Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Pechino Express: ecco le anticipazioni della nuova edizione

Pechino Express, fiore all’occhiello del palinsesto di Rai Due, è pronto a tornare in televisione nel 2020, dopo un anno di assenza, con una nuova, attesissima edizione. L’ottava, per la precisione. Un numero che è sinonimo del grande successo che, nel corso degli anni (tra alti e bassi, ovviamente), ha riscosso l’adventure game targato Rai. Un programma avvincente, capace di portarti alla scoperta di posti meravigliosi e delle culture che li dominano, ma al contempo di divertire e coinvolgere il pubblico. Ebbene: anche se andrà in onda con l’arrivo dell’anno nuovo, qualcosa della nuova stagione è già stata svelata.

Il percorso di Pechino Express 2020

La data di inizio, per esempio. L’ottava edizione di Pechino Express prenderà il via martedì 11 febbraio 2020, salvo aggiustamenti del palinsesto dell’ultimo minuto. Bisognerà quindi attendere il termine della settantesima edizione del Festival di Sanremo per immergerci in una nuova, esotica avventura. Dove? Stando alle ultime indiscrezioni, il percorso di gara di quest’anno dovrebbe avere inizio in Thailandia, attraversare la Cina e poi concludersi in Corea. Un itinerario affascinante, che sicuramente non centellinerà luoghi meravigliosi. A condurre il programma ritroveremo ancora una volta Costantino Della Gherardesca, presentatore affezionatissimo dell’adventure game.

Le indiscrezioni sul cast

Se le notizie sull’itinerario scelto e sulla data di inizio dell’adventure game sembrano essere quasi ufficiali, più perplessità ruota intorno alle indiscrezioni trapelate circa il cast della nuova edizione di Pechino Express. Uno dei nomi più papabili per la rosa dei concorrenti sembra essere quello dell’ex gieffino Ignacio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez. Accanto a lui, stando alle voci, dovrebbe esserci il cugino Moreno. Una notizia che l’ex ciclista professionista ha così commentato: «Questo potrebbe essere uno dei progetti». Niente smentita quindi, ma quasi una timida conferma. Ma a partecipare all’adventure game potrebbero essere anche due protagoniste di Uomini e Donne. Stiamo parlando nientemeno che di Gemma Galgani e Ida Platano, reginette del trono over di Maria De Filippi. Tante indiscrezioni, ma una cosa è certa: il cast della nuova edizione di Pechino Express sarà senza dubbio stellare.

Pulsante per tornare all'inizio