Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 30 Agosto: ecco cosa accadrà nelle puntate di questa sera

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 30 Agosto 2019, su RaiTre dalle ore 20.45. Eccezionalmente è programmato un doppio appuntamento visto il salto nella programmazione di ieri. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Alex si trova a dover proteggere oltre che se stessa, anche la sorella piccola. Lei infatti non è in grado di gestire i rapporti con i genitori, che continuano a mettere in difficoltà le proprie figlie. Inoltre la situazione di Alex è peggiorata dal limbo in cui è stata lasciata da Vittorio, il quale non ha ancora deciso se preferire lei o Anita, confidando nella vacanza con suo padre per riflettere sull’argomento.

Silvia ha in mente come poter far riavvicinare Teresa ed Otello, anche se non è affatto sicura della riuscita del suo progetto. Vittorio nel frattempo è di ritorno dalla vacanza passata con il padre.  

Marina ha esagerato con l’impulsività ed ha messo in serio pericolo sia lei che suo padre.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 30 Agosto 2019:

Primo Episodio

Alex è immersa nei pensieri della sua infanzia, ma questi sembrano turbare il suo animo sensibile. Nel frattempo facendosi forza chiama il padre, prendendosi il rischio di essere sovrastata dai brutti ricordi degli anni passati. Adele è molto preoccupata per l’avvicinarsi della conclusione del processo di Manlio Picardi, che rischia moltissimo una condanna per essere stato violento. La stessa Adele viene avvicinata da Renato, suo grande amico, il quale però sta esagerando nel trascurare il suo rapporto con Nadia.

Secondo Episodio

Ferri decide di tornare subito all’opera, rendendo traumatico il rientro dalle ferie di Filippo e Serena. Tiziano interpreta male il comportamento di Michele nei confronti del Cerruti, il quale però sembra totalmente coinvolto nella sua nuova storia d’amore. Susanna e Niko sono molto preoccupati per i rischi che la madre sta correndo comportandosi in maniera esagerata nel processo. 

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio