Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto le trame da Lunedì 2 a Venerdì 6 Settembre: ecco cosa accadrà

Le nuove anticipazioni settimanali de  “Il Segreto” andranno in onda da Lunedì 2 Luglio a Venerdì 6 Settembre, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:

Le trame da Lunedì 2 a Venerdì 6 Settembre:

Fe è finalmente pronta a lasciare il paese, consapevole che questa è l’unica opzione per sfuggire al suo aguzzino Faustino. Prima di partire però, la bottegaia vuole salutare tutti i suoi amici e l’amato Mauricio. Nel frattempo Raimundo guarda crescere timoroso l’alleanza tra Francisca e Fernando e lo fa presente alla moglie, ed Elsa, sempre più presa da Alvaro, spera che la loro amicizia si evolva presto in una relazione.

Roberto è messo con le spalle al muro da Francisca e Fernando, che sono disposti a tutto pur di liberarsi del loro scomodo ospite e allontanarlo da Maria. I due, davanti al rifiuto della loro generosa offerta, provano ad aumentare la cifra. Maria, saputo della scandalosa proposta fatta all’amico e conscia delle intenzioni della madrina e del Mesia, decide di sua spontanea volontà di andare a Cuba con Roberto e i bambini.

Carmelo raduna moglie e amici per informarli di essere pronto a dire la verità su quanto accaduto con i Molero, mentre Antolina vuole allearsi con Alvaro. La Ramos ha infatti scoperto il piano del bel dottore e spera che, una volta conquistata Elsa, il Fernandez la porti via da Puente Viejo per sempre.

Don Berengario vorrebbe costituirsi e rivelare di aver ucciso Lamberto Molero, ma fortunatamente l’Uriarte e il Leal riescono a fargli cambiare idea. Don Berengario accetta così di mantenere il silenzio, ma il suo visibile stato d’ansia mette in allarme il collega Don Anselmo.

Pulsante per tornare all'inizio