Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di Alessandra Mastronardi? Chi è l’attore inglese

Alessandra Mastronardi è senza dubbio una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico italiano, tanto che, è stata scelta come madrina del Festival del Cinema di Venezia 2019. Elegante, bella, mai fuori le righe, Alessandra non ama esporsi ed ha sempre preferito mantenere un profilo basso, lontana da pettegolezzi e gossip. Sulla sua vita privata, infatti, non sono mai circolate molte informazioni. Oggi però sappiamo che è super fidanzata. L’ex Eva de “I Cesaroni“, ha presentato al suo pubblico il suo nuovo compagno, di cui è innamoratissima.

Chi è il fidanzato di Alessandra Mastronardi

Dopo mesi di frequentazione segreta, Alessandra Mastronardi e il suo fidanzato sono usciti allo scoperto. Lui è Ross McCall ed è un attore irlandese. I due fanno coppia fissa da più di 1 anno. Si sono innamorati sul set del film US, vivono insieme a Londra dove lei si è trasferita nel 2011 per amore. Hanno 10 anni di differenza, ma l’età non è un peso per la bellissima 33enne: “Ross ha 10 anni più di me, ma io ho sempre avuto fidanzati più grandi, sono attratta dagli uomini più maturi. Lui mi fa sentire protetta e al sicuro” , ha spiegato lei in un’intervista a Confidenze. Da qualche tempo gli innamorati stanno pensando di allargare la famiglia: “Vorrei un figlio”, ha confidato in un’intervista la giovane e talentuosa artista.

L’attore ha alle spalle una brillante carriera. Tra i suoi ruoli più famosi, T-5 Joseph Liebgott nella miniserie prodotta dalla HBO Band of Brothers e Matthew Keller nella serie di successo White Collar.

https://www.instagram.com/p/BxURgLsFkOT/

Gli amori di Alessandra Mastronardi

Si può dire che la Mastronardi abbia proprio un debole per i suoi colleghi: per più di sei anni è stata infatti fidanzata con l’irlandese Liam McMahon, per il quale si è trasferita a Londra qualche tempo fa. Prima ancora ha avuto una relazione con gli italiani Vinicio Marchioni e Marco Foschi.

Pulsante per tornare all'inizio