Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Ricky Martin? Chi è lo splendido artista siriano

La storia d’amore tra il divo Ricky Martin e Jwan Yosef ha appassionato il mondo intero. Il cantante portoricano, in una recente intervista, ha dichiarato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il suo compagno che, come ha più volte dichiarato, ha conosciuto su Instagram: “Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto”.

Sono andati avanti per circa sei mesi. “Abbiamo parlato di arte, niente di sexy, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato lì per incontrarlo”, ha confessato. Un amore improvviso e travolgente che ha riconosciuto sin dall’inizio: “Quando l’ho visto ho pensato “sposerò questo tipo“. La coppia si è mostrata in pubblico per la prima volta nell’aprile del 2016, durante un evento in Brasile.

Chi è il marito di Ricky Martin

Classe 1984, Jwan Yosef è un artista siriano specializzato in arti plastiche. Ancora ragazzino si è trasferito in Svezia dove ha poi successivamente intrapreso gli studi di pittura. Dopo circa 1 anno di fidanzamento, l’artista ha sposato il compagno Ricky Martin. I due sono convolati a nozze nel 2017 in gran segreto:”Faremo una festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c’erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant’altro”, ha annunciato a promessa avvenuta tra lo stupore e la commozione dei suoi fan.

La coppia, che appare più felice ed innamorata che mai ha tre splendidi bambini: due gemellini di 9 anni, Valentino e Matteo e la piccola Lucia, arrivata in famiglia lo scorso gennaio. Tutti nati con maternità surrogata: “Ci ho pensato all’adozione, ha spiegato Ricky Martin nelle cronache dell’epoca, ma era un processo troppo lungo. Una mamma surrogata era la soluzione più veloce ed ho pensato ‘Ce la farò e lo affronterò senza paura‘.

https://www.instagram.com/p/B0cVIn0nnbN/

Pulsante per tornare all'inizio