Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la sorella di Taylor Mega? Prima della chirurgia erano identiche! [FOTO]

Taylor Mega è l’influencer più chiacchierata del momento. Bionda e curve al posto giusto, non è però l’unica della famiglia ad avere una bellezza esplosiva. Taylor ha, infatti, una sorella, Jade, che non ha proprio nulla da invidiarle. 

Chi è Jade, la bellissima sorella di Taylor Mega [FOTO]

Jade nasce nel 1996 a Carlino, un piccolo paesino in provincia di Udine. Nata come Giada Todesco ha deciso,proprio come sua sorella Taylor, di utilizzare uno pseudonimo.  La sua famiglia allevava tacchini, ma Jade fin da piccolina ha sempre sognato la fama e il successo.

Il suo titolo di studio è enogastronomia dolciaria, e dopo un anno di università capisce che la sua strada non è sui libri. Poco dopo, con Taylor ha dato vita alla “Mega Swim”, una linea di costumi che viene pubblicizzata principalmente sui social, dove entrambe condividono scatti spesso hot e piccanti. Jade sta diventando una delle influencer più richieste, ma al momento non si può di certo dire che sia famosa come la sorella Taylor. Della sua vita privata si sa pochissimo, non sappiamo se attualmente sua fidanzata oppure no, nel 2016 però, in un’intervista disse che era fidanzata da ben due anni con un certo Alberto, che definì addirittura l’uomo dei suoi sogni. Le sue passioni sono la moda, lo shopping, il mare e i viaggi. Su Taylor ha dichiarato: “Siamo due donne molto simili, ma allo stesso tempo completamente differenti: lei è molto istintiva ed io sono pacata, lei è “o bianco o nero” mentre io vedo molte sfumature”.

Jade è caratterizzata da una bellezza incredibile: occhi di ghiaccio, capelli dorati e un fisico che pare scolpito nel marmo, ma a giudicare dalle foto che circolano in rete, sembrerebbe che non sia tutto merito di Madre Natura. Così come Taylor, anche Jade avrebbe fatto ricorso a ritocchi e punturine per migliorare il proprio aspetto.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio