Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci bollente in Francia, gli addominali incredibili [FOTO]

Quando gli ultimi giorni di Agosto iniziano ad angosciare l’umore perché prossimi al rientro nelle grandi metropoli, l’unica ovvia cura a tutto questo malessere è semplicemente ritornare in spiaggia. Se poi anche i nostri beniamini si concedono altrettanto riposo, perché non farlo anche noi?

Elisabetta Gregoraci ha pensato bene di ritornare in vacanza ma cambiando destinazione, dirigendosi verso le spiagge della Francia nello stabilimento balneare di lusso Paloma Beach. Nelle ultime ore infatti, la bella conduttrice calabrese ha pubblicato non poche foto che la ritraggono ancora in costume sempre più informa. Il buon cibo che ha mangiato la scorsa settimana nella sua città nativa, Soverato, non l’ha appesantita affatto… anzi!

Photo Credits: Instagram

Baciata dal sole, Elisabetta Gregoraci appare divina. La sua pelle perfetta e abbronzata le donano luminosità e freschezza. In ginocchio a bordo di una barca, esibisce le sue curve sensuali ed il lato B evidenzia lineamenti hot. Un bikini coloratissimo e ricco di nuance vivaci arricchiscono la sua esuberanza e vitalità, rendendo nel complesso il risultato da vera diva. Chi non tarda a commentare i suoi nuovi scatti sono i followers che intrepidi lasciano scie bollenti:

“Fisico pazzesco”, “Sempre più bella. Con un sorriso contagioso. ♥️”, “Hai un corpo veramente speciale, ciao Ely, sei quello che sei….”, “Complimenti!! Fai invidia a molte ragazze!! Fisico pazzesco!! 😘”, “Lo sempre pensato che le sirene esistessero 💙”, “Sei un sogno….reale! 💕”.

Una Gregoraci in “Èbullition” [FOTO]

 L’ex moglie di Briatore è decisa ad intensificare la sua abbronzatura ritornando sulle spiagge non più affollate, ed in dolce compagnia. Elisabetta Gregoraci è riuscita ad incontrare un’amica che non vedeva da molto tempo e per l’evento ha organizzato una giornata in barca con tanto di sole e chiacchiere. Una Gregoraci che non lascia da parte i sentimenti neanche quando il lavoro la obbliga a rispettare dei ritmi frenetici.

Come scrive in didascalia sul suo profilo Instagram:  “Ci sono amicizie impresse nei nostri cuori che non saranno mai diminuite dal tempo e dalla distanza ❤️”- Elisabetta dimostra di esser legata alla sua amica da molto tempo e di condividere con piacere alcuni momenti insieme. Eccola smagliante come sempre …

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio