Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power libera e sensuale: esce dall’acqua e dal bikini si vede tutto! [FOTO]

Romina Power, bellezza senza età. Anzi, più passano gli anni e più l’artista acquista in fascino ed eleganza. La ragazza che conquistò il cuore di Albano – il grande amore della sua vita, con cui ha avuto quattro figli -, non perde un colpo. Nel suo viso di oggi c’è una nuova saggezza, una diversa consapevolezza, eppure c’è ancora quella fame di vita e conoscenza che l’ha accompagnata in tutte le fasi della sua vita.

Eccola nello scatto “rubato” dai fotografi del settimanale Chi, mentre indossa il suo tipico costume da bagno rosa. E che costume! Un vero e proprio bikini per la bellissima Romina, che osa addirittura con uno slip-tanga, sottilissimo e tenuto fermo solo da due fiocchetti. Uscita dall’acqua, bagnata e divertita con tanto di maschera e boccaio, Romina esibisce un’ottima silhouette e un lato B tonico e pieno, perfettamente in mostra! È proprio vero che la sensualità non conosce età.

Photo credits “Chi”

Romina Power è una grande amante dei viaggi e appena può prepara le valigie e parte per una nuova avventura. “Voglio le vacanze tutto l’anno!”, ha scritto come didascalia a una foto scattata dal figlio Yari. Con lei, bellezza e ironia vanno di pari passo.

Da sempre amante di questa stagione – con tutte le bellezze che riserva -, Romina Power è rimasta incantata dalla forza della natura. Un momento d’oro per lei, dopo il rapporto ritrovato con Albano che li ha portati a celebrare su palchi italiani e internazionali il loro successo musicale. Il rapporto con il pubblico è ancora fortissimo e i due sono amati come all’inizio della loro carriera.

Pulsante per tornare all'inizio