Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura in topless: da ‘scandalo’ e mostra il seno ai paparazzi [FOTO]

In vacanza con la sua dolce metà, Giovanni Terzi, Simona Ventura da ‘scandalo’ e si mostra in topless davanti agli obiettivi dei paparazzi. Una foto bollente che mostra il seno della conduttrice. Lo scatto ha immediatamente fatto il giro del web suscitando le reazioni scioccate di molti. Che sia stato volontario o meno, non è chiaro, ma una cosa è certa, Simona ha lasciato vedere ‘tutte le sue grazie’ ai fotografi, pronti ad immortalare ogni suo gesto. 

Ma del resto Simona Ventura, non ha nulla da invidiare alle ragazze più giovani. A 55 anni la conduttrice di numerosi programmi di successo, mostra un fisico statuario e le curve bollenti, degni delle copertine di riviste più patinate. Il bikini striminzito della compagna di Giovanni Terzi, non teme paragoni e mostra tutta la sensualità di una donna in forma, nonostante le oltre 50 candeline sulla torta.

Simona Ventura esplosiva a 55 anni

Perché si sa, non esiste un età che mette un limite alla cura del corpo. Simona Ventura non ha mai smesso di prendersi cura del suo benessere fisico, che le permette di mantenere una sensualità imponente anche a 55 anni. Sulle spiagge di Rimini, con Giovanni Terzi, sua figlia Caterina e il figlio di lui, Giulio, la conduttrice si mostra in tutta la sua bellezza. A dimostrare l’incidente hot di Simona, sono le pagine del settimanale Diva e Donna. Durante la doccia infatti, il reggiseno della conduttrice scivola e mostra il seno tonico della Ventura. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Diva e Donna

Un amore appassionato

Tra incidenti hot e baci appassionati, Simona Ventura e Giovanni Terzi, sembrano davvero fare sul serio. Fanno coppia da meno di un anno, eppure i due sembrano affiatati, come una coppia longeva. La prima estate insieme, li ha visti scambiarsi momenti di passione e affetto sulle spiagge della Riviera romagnola, dove hanno trascorso qualche giorno insieme alla loro famiglia allargatissima. E la complicità anche fra tutti i familiari della ‘big-family’, farebbe pensare che presto nell’aria potrebbero ‘sbocciare i fiori d’arancio’. Chissà se rivedremo un giorno Super Simo all’altare, i suoi fan lo sperano di cuore. 

E del rapporto con lo storico ex Stefano Bettarini? 

Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno alle spalle un matrimonio finito male. Dopo le sofferenze e la delusione della rottura hanno però saputo ritrovarsi sotto altre forme. L’ex coppia ha instaurato infatti un rapporto di amicizia molto profondo che ha coinvolto anche i rispettivi partner, la giovane fidanzata del calciatore Nicoletta Larini e Giovanni Terzi. Tutti e quattro a dicembre hanno trascorso anche le festività natalizie insieme a Sharm el-Sheikh, proprio come una grande ed allargata famiglia.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura struccata per strada: ecco la FOTO shock

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio