Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Dallari esplosiva. Il seno bollente fa impazzire il web [FOTO]

Eccola, la bella Valentina Dallari che non tradisce mai i suoi acclamatissimi followers. La seguono per le spiagge d’Italia ballando sotto la sua console innalzando le mani a ritmo della buona musica. Non di meno su Instagram che fra like e commenti bollenti la DJ è sempre fra le ricerche dei più appassionati. Valentina attende con molta emozione l’uscita del suo primo libro autobiografico “Non mi sono mai piaciuta”, il racconto struggente e reale che ha visto lei, in uno dei momenti più bui della sua vita. Con fatica è uscita dal fondale privo d’aria ed oggi, bella e vivace come forse non lo è mai stata, sorride alla vita.

Photo Credits: Istagram

Il triangolo esplosivo [FOTO]

È seducente, femminile e se “fuori posto” ha sempre il suo sex appeal che la rende irresistibile. I tatuaggi  raccontano un pò di se, rendendo ancor più colorata la sua pelle che appare ora abbronzata grazie agli sporadici momenti di relax trascorsi sotto il sole.

Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, Valentina Dallari è una rinascita continua: le sue curve sempre più accattivanti rubano lo sguardo dei suoi fan. Increduli per la bellezza che esprimono le sue forme bollenti attendono nuove fotografie e la Dallari non delude affatto! Ecco un’altra foto dove mostra il seno coperto da un sottile triangolo del suo bikini nero. Forse troppo piccolo? Resta il fatto che ciò che scopre è stupefacente: le rotondità sexy accendono il web, lo sguardo limpido raffigura un’espressione angelica dai toni metal per i piercing che porta. I raggi del sole  oltrepassano l’obiettivo illuminando i suoi lunghi capelli color corvino rendendo il risultato finale davvero sconvolgente!

Photo Credits: Instagram

“Ma quanto sei bella aiutoo🔥”, “La mia storia CAPSLOCK 🤟🏼🤩”, “Troppo bella, TROPPO🔥”, “E’ una gioia vederti rifiorita”, “Bambolina 💖”, “Quanto sei meravigliosa”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio