L’abbiamo conosciuta nel ruolo di Joey Potter in “Dawson’s Creek”, dove a contendersi il suo amore c’erano i due protagonisti della serie, Dawson e Pacey. Poi l’abbiamo vista sui red carpet di tutto il mondo al fianco dell’ex marito Tom Cruise, sposato secondo il rito di Scientology con un sontuoso matrimonio nel 2006 sul Lago di Bracciano. Sempre nello stesso anno – pochi mesi prima – era nata la piccola Suri, che oggi ha 13 anni e somiglia incredibilmente alla mamma.
L’amore, però, è eterno finché dura. Dopo 7 anni di amore, però, i due hanno deciso di lasciarsi, non senza polemiche. Il divorzio tra Katie e la star di “Mission Impossible”, avvenuto nel 2012, è stato infatti tra i più chiacchierati dell’ultimo decennio: tra indiscrezioni, congetture e accordi di separazione i due hanno occupato le prime pagine dei rotocalchi rosa per mesi e mesi.
Katie Holmes, bellezza castana dai grandi occhi verdi, sembrava aver ritrovato pace, serenità e amore accanto all’attore Jamie Foxx, star di pellicole come “Ogni maledetta domenica” di Oliver Stone e “Django”, di Quentin Tarantino. Invece pare che anche il loro amore sia naufragato dopo cinque anni, questa volta vissuti rigorosamente alla larga dalle telecamere e dai paparazzi. Di recente la Holmes è stata beccata in un momento di tempo libero, mostrando un lato di sé sconosciuto ai suoi fan. Ecco l’attrice come non l’avete mai vista.
Katie Holmes struccata e irriconoscibile, lo scatto che lascia senza parole i fan [FOTO]
I paparazzi hanno fotografato Katie Homes nel bel mezzo di una delle sue sessione di jogging a New York, restituendo un ritratto che sicuramente non rende fede alla sua bellezza e alla sua classe. Nello scatto, infatti, la dolce Katie, infatti, appare struccata, sudata e decisamente poco curata. Cuffiette e fiatone completano il quadro. D’altronde, però, sfidiamo chiunque a mantenere il proprio aplomb nel bel mezzo di una corsa!

