Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

William e Kate: ecco cosa fanno dopo aver messo a letto i bambini

William e Kate sono una coppia molto affiatata. Sapete cosa fanno ogni sera dopo aver messo a letto i bambini? Ecco la curiosità sulla coppia reale.

William e Kate, l’indiscrezione sulla loro vita privata

William e Kate Middleton formano una delle coppie più famose ed amate dal pubblico di tutto il mondo. Sebbene abbiamo una vita frenetica, ricca di impegni ufficiale, cene di rappresentanza e molto altro ancora, hanno sempre dichiarato di desiderare una vita il più semplice possibile, almeno in casa.

Non è passato molto, infatti, da quando i duchi di Cambridge hanno scelto un volo di linea economico per andare in Scozia, né è possibile dimenticare le immagini di Kate al supermercato in tenuta sportiva.

Anche per quanto riguarda l’educazione dei loro tre figli, George, Charlotte e Louis, William e Kate hanno sempre dichiarato di volere per loro un’infanzia il più normale possibile. Nel 2017, inoltre, i duchi di Cambridge avevano rilasciato un’intervista alla BBC, in cui parlavano della loro routine quotidiana.

La routine dei duchi di Cambridge: ecco cosa fanno ogni sera

Nel corso dell’intervista William e Kate hanno parlato di quelle che sono le abitudini che caratterizzano la loro vita privata. Secondo quanto riferito da loro stessi, dopo aver messo a letto personalmente i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, si dedicano al loro hobby preferito.

I duchi di Cambridge hanno confessato di avere una passione per le serie tv e di aspettare la sera per poterle vedere. La loro preferita sarebbe Games of Thrones, che è stata apprezzata a livello mondiale.

Evidentemente, nonostante possano scegliere qualsiasi diversivo, nemmeno William e Kate sanno resistere al richiamo di una serie tv vista insieme. Per loro si tratta di un vero e proprio rituale!

LEGGI ANCHE: Lavorare per la Regina Elisabetta conviene: ecco l’incredibile bonus dato ai dipendenti

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio