Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Buccino bollente sulle scale: camicetta slacciata e short cortissimi [FOTO]

Cristina Buccino manda in delirio i fan con l’ultimo scatto condiviso sui social. Una posa bollente sulle scale, con la camicetta slacciata e gli short cortissimi. Lo sguardo perso, non guarda in camera eppure seduce tutti i suoi followers, che non perdono tempo a dimostrarle tutta la loro approvazione. La web influencer ha condiviso per tutta l’estate scatti al mare, in spiaggia o in piscina, che hanno infiammato tutti i suoi fan. E nonostante la bella stagione sia ormai agli sgoccioli, Cristina non smette di sedurre e si lascia immortalare in nuove immagini sempre più sensuali.

Cristina Buccino è senza dubbio una delle donne più ammirate, apprezzate e discusse del web. La sua bellezza e la sua sensualità travolgente, fanno breccia nel cuore e negli occhi di migliaia di followers, che con un like o un complimento, dimostrano tutta la loro approvazione agli scatti hot della web influencer. 

Lo scatto ‘spensierato’ che non passa inosservato

E se le pose con i costumi striminziti non sono passati inosservati, neanche l’ultimo scatto di Cristina Buccino fa la stessa sorte. Camicetta slacciata che lascia intravedere il seno e short cortissimi, ‘inguinali’ che mostrano le gambe perfette e lunghe della web influecer, tra le più apprezzate d’Italia. Una bellezza mediterranea e seducente quella di Cristina, che colpisce ogni volta migliaia di fan, che attraverso complimenti (a volte un po’ troppo spinti, ad onor del vero), ‘ringraziano’ la Buccino, per gli scatti  bollenti ‘regalati’.

I commenti dal web alla foto bollente di Cristina Buccino

“Sovrappensiero …è un posto bellissimo” , così Cristina Buccino, commenta il suo ultimo scatto adagiata sulla scalinata di un porticato. Immediatamente dal web arrivano commenti di ogni tipo, specialmente complimenti. Comi chi scrive: “Te mandi il mondo intero in sovrappensiero“; o chi commenta, facendo riferimento anche alle sorelle di Cristina: “Tutta Italia ringrazia i tuoi genitori per aver messo al mondo 3 donne una più bella dell’altra”. E poi c’è chi ‘romanticamente’ scrive: “Quanto sei bella…. Da togliere letteralmente il fiato!!!!! “. Insomma l’ennesimo successo per la foto della web influencer. (Continua dopo la foto) 

Photo Credits Instagram

Sempre in forma perfetta

Cristina Buccino è una delle influencer più famose di Instagram (ad oggi conta 2,6 milioni di followers). Classe 1985, è originaria di Castrovillari, in Calabria. Dopo aver conseguito la maturità presso un istituto psico-pedagogico a Roma, ha deciso di lasciare gli studi e dedicarsi completamente alla carriera. Il suo sogno era quello di diventare una modella affermata e, in parte, è riuscita a realizzarlo. Approdata all’Eredità, in tv, dopo diversi servizi fotografici, ha sbancato con le foto sul web. 

Cristina Buccino: quanto essere web influencer, ‘conta di più’ che essere una showgirl

Ormai, il mondo dello spettacolo, funziona molto meglio sui social che in televisione. È lì che le star condividono la loro quotidianità con i propri followers, tra una storia in palestra e uno scatto in vacanza. Come a dire: il successo di pubblico lo dice il pubblico in prima persona. Ovviamente, per una bella come lei, è inevitabile la presenza di foto bollenti, in intimo o bikini, spesso giocate sull’effetto vedo-non vedo. Noi siamo abituati a vederla in forma perfetta. Cristina Buccino lascia senza parole tutti i suoi seguaci con un fisico mozzafiato, sfruttando peraltro la meraviglia di alcune location uniche! 

LEGGI ANCHE: Chi sono le due sorelle di Cristina Buccino: tutte con un seno bellissimo [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio