Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

William, il drammatico ricordo di Lady Diana: “L’ultima chiamata prima dell’incidente”

Il principe William ha fatto una confessione intima condividendo il ricordo dell’ultima chiamata ricevuta da Lady Diana prima del terribile incidente.

L’anniversario dell’incidente di Lady Diana

Il giorno in cui ricorreva il 22esimo anniversario dalla morte di Lady Diana, La5 ha mandato in onda un documentario con uno speciale che ne riguardava la vita. La Principessa del Popolo, infatti, è venuta a mancare il 31 agosto del 1997, proprio sotto il Ponte de l’Alma a Parigi.

Il tragico incidente in auto privò i due figli, William e Harry, della loro madre. Tutto il mondo ne pianse la scomparsa e i funerali si collocano ancora oggi tra gli eventi mediatici più seguiti di sempre in tutto il mondo. A distanza di anni emergono sempre nuovi dettagli riguardo all’incidente, ai funerali e agli attimi vissuti da Lady Diana poco prima di morire.

Durante lo speciale La5 ha anche mandato in onda una dichiarazione del principe William, che aveva parlato dell’ultima chiamata avuta con la madre.

Il ricordo di William e Harry: “Non sarei stato così sbrigativo…

Qualche anno fa è stato registrato un documentario ufficiale che ripercorreva la vita di Lady Diana, partendo da quella pubblica, le opere benefiche e gli impegni della Corona, per finire con alcuni dettagli inediti della sua vita privata.

La principessa del Galles, infatti, era prima di tutto una madre amorevole, devota ai suoi due figli William e Harry, che ne conservano un prezioso ricordo. A tale proposito nello speciale La5 è stata mandata in onda l’intervista di William in occasione del ventesimo anniversario della morte.

Il marito di Kate Middleton ha svelato i dettagli della sua ultima chiamata con Lady Diana prima del tremendo incidente. Ecco le parole che si scambiarono:

Lei era a Parigi. Io e mio fratello eravamo in Scozia in vacanza con i nostri cugini. Era sera e squillò il telefono. Quando eravamo piccoli non amavamo parlare al telefono con i nostri genitori. Se avessi saputo che era l’ultima telefonata non sarei stato così sbrigativo. Ci ha ricoperto d’amore.

Nelle parole di William, dunque, emerge un certo rimpianto per aver chiuso in modo sbrigativo l’ultima chiamata con la madre. Anche il principe Harry condivide lo stesso rimorso, come si evince dalle sue parole:

Poi arrivò il mio turno. Parlammo cinque minuti, se avessi saputo che era l’ultima volta che la sentivo avrei proseguito la telefonata. Ci penso spesso.

LEGGI ANCHE: William e Kate, ecco cosa fanno dopo aver messo a letto i bambini

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio