Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Tina Cipollari magrissima da giovane: spunta uno scatto incredibile [FOTO]

È la vamp più famosa d’Italia e, all’epoca del suo esordio televisivo, il suo era un personaggio davvero audace. Tina Cipollari, oggi opinionista indiscussa del dating show Uomini e Donne, nel lontano 2000 aveva fatto il suo ingresso in trasmissione… in veste di corteggiatrice! 

Dopo essersi beccata un memorabile “no” da parte del nobile Roberto, Tina era stata fortemente voluta sul trono proprio dalla padrona di casa, Maria: l’inizio di una collaborazione destinata a durare vent’anni (e chissà quanto altro ancora!).

Tina Cipollari magrissima

Tina Cipollari si conferma ancora oggi una splendida donna dai lineamenti delicati e, soprattutto, dal carisma inarrivabile. Con il tempo è cambiata, sotto gli occhi di un pubblico attento, aumentando molto di peso. Non ha comunque rinunciato al suo stile da vamp e al personaggio con cui ha esordito in televisione.

Non sono certo i chili di troppo a svilire una bellezza come la sua, eppure vedere le foto di Tina da giovane fa un certo effetto: Maria Concetta Cipollari (questo il nome all’anagrafe) da giovane ha avuto davvero un fisico da modella!

Snella ma sinuosa, generosa nelle curve ma con un invidiabile “vitino da vespa”… Tina era un figurino incredibile. Ne sono la prova le poche foto risalenti al suo esordio televisivo, ma andando a ritroso si può trovare una Tina ancora più giovane e quasi “pop” nello stile.

A colpire è una foto in particolare (probabilmente risalente agli anni Novanta) in cui la Cipollari esibisce un look alla Christina Aguilera: pancia scoperta e addome scolpito sono un tocco inaspettato di sensualità!

Che dire, Tina era una bellezza ammaliante e rock, una sorta di Amanda Lear trasgressiva e affascinante, con un fisico perfetto e lo sguardo da gatta. Complimenti!

Photo credits Facebook

LEGGI ANCHE: Sapete che Tina Cipollari ha un fratello che le somiglia molto? Ecco chi è

 

Pulsante per tornare all'inizio