Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici Celebrities, svelati i primi quattro concorrenti ufficiali del nuovo show

Troppi “Vip”: questa deve essere stata l’osservazione di Maria De Filippi, che nella giornata di ieri ha ufficializzato il cambio di nome alla sua prossima trasmissione, divenuta ufficialmente Amici Celebrities. Niente più rischi di confusione con le varie edizioni alternative di Temptation Island e del Grande Fratello. Il talent show avrà sì la sua versione per personaggi famosi, ma con un nome al cento per cento originale. Questo e altri dettagli del programma sono stati resi noti nella giornata di ieri, attraverso la pubblicazione da parte di Mediaset dei primi trailer ufficiali dello show.

Ecco i primi  concorrenti e giudici della prima edizione del talent, che per l’occasione cambia nome: da Amici Vip ad Amici Celebrities

Il programma di Amici Celebrities è ancora in fase di aggiornamento, ma i primi nomi filtrano da diverso tempo; a questi sono seguite le prime comunicazioni ufficiali, che con i comunicati di ieri hanno trovato conferma. In attesa di conoscere il cast completo, arrivano i promo dei primi quattro concorrenti; si tratterà dunque dello chef Joe Bastianich (non certo alla sua prima esperienza musicale), l’attrice Laura Torrisi, il ritornante Principe di Savoia Emanuele Filiberto (anche lui con una certa esperienza nel mondo dello spettacolo), e l’allenatore di calcio Ciro Ferrara.

Ma non solo: Amici Celebrities, pur non confermando, ha già in serbo diversi altri nomi ad andare a comporre quel cast che sarà pienamente svelato solo nei prossimi giorni. A meno di sorprese, la showirl Pamela Camassa sarà della partita; e così anche i due giudici Platinette e Giuliano Peparini. Proprio in merito alla giuria permangono dubbi e misteri, vista la decisione di non annunciarne ancora alcun membro in via ufficiale. Probabile che nel cilindro Mediaset si nasconda ancora un asso da giocare. Dovrebbero essere a bordo, come annunciato, i vincitori delle precedenti versioni del talent, condotto da Michelle Hunziker e Maria De Filippi da settembre.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/22/amici-vip-ecco-i-primi-nomi-di-partecipanti/

Pulsante per tornare all'inizio