Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton torna a lavorare: ecco cosa sta succedendo

«Kate Middleton torna a lavorare». È questo l’annuncio ufficiale diramato, tramite un comunicato, da Buckingham Palace. I fan più affezionati della famiglia reale britannica, così come i più curiosi, non potranno fare a meno di chiedersi cosa vogliano dire queste parole. Che la Duchessa di Sussex fosse alla ricerca di un lavoretto part-time per arrotondare? Ebbene: no, nessun tipo di impiego, bensì il primo appuntamento ufficiale a cui Kate dovrà partecipare dopo l’estate.

Il primo giorno di scuola di Charlotte

Dopo aver trascorso le vacanze con il marito William e i tre figli – George, Charlotte e Louis – in un isolotto privato dei Caraibi, è tempo anche per Kate Middleton di tornare alla quotidianità e agli impegni ufficiali. Il primo che la vedrà coinvolta si terrà il 5 settembre, ed è a questo appuntamento che il comunicato diramato da Buckingham Palace fa riferimento. Cosa accadrà nel corso di quella giornata? Sarà nientemeno che il primo giorno di scuola della principessa Charlotte, e compito della Duchessa di Sussex sarà quello di accompagnare la figlia a intraprendere questa nuova avventura, così come è da tradizione per la famiglia reale.

Kate Middleton e la figlia Charlotte custodiscono un segreto

Il “lavoro” di Kate Middleton

Sì, è questo il “lavoro” a cui si riferisce Buckingham Palace e che dovrà intraprendere Kate Middleton: accompagnare a scuola la piccola Charlotte. Il tutto sarà ripreso dalle telecamere, in particolar modo il momento in cui la secondogenita dei Duchi di Sussex stringerà la mano alla sua maestra. Si tratta di un momento sicuramente di forte emozione, a cui Kate aveva dovuto rinunciare nel caso del primo giorno di scuola di George. All’epoca, infatti, era incinta di Louis e le nausee l’avevano costretta a rimanere a casa.
La scuola, lo ricordiamo, è la stessa frequentata da Baby George: il Thomas’ Battersea, un esclusivo istituto privato nella zona sudest di Londra. Si tratta di una struttura che offre un’educazione all’avanguardia, con numerose attività (anche extra-didattiche), e che è garanzia di prestigio.

Pulsante per tornare all'inizio