Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Venezia76: Monica Bellucci divina sul Red Carpet. Con Cassel di nuovo insieme [FOTO]

È arrivato il momento che i giudici di Venezia insieme alla madrina della 76. Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica, Alessandra Mastronardi, vedano uno dei film forse più toccanti e crudi che questo Festival possa avere in programmazione. Si tratta della versione rimontata di “Irréversible” girata da Gaspare Noé . La prima uscita del film ci fu nel 2002 con una Monica Bellucci e un Vincent Cassel giovani e innamorati nella realtà, interpretare due personaggi particolari che condividono una scena di stupro molto violenta che tutt’ora lascia sconvolto il pubblico.

Monica Bellucci in rosso veste D&G [FOTO]

Sul Red Carpet del Festival, Monica Bellucci in rosso appare divina. L’abito, che porta il marchio Dolce&Gabbana  fascia le sue curve morbide e provocanti, delicatamente velati da un tessuto in pizzo. Oltre al fisico generoso che lascia senza parole fotografi e passanti, si presenta sul tappeto del Festival con un trucco molto naturale e con la classica piega dei suoi lunghi capelli.

Photo Credits: Instagram

Il risultato è piacevole e sensuale e l’eleganza con cui lo indossa, ne sottolinea la differenza. Ma chi aumenta la distanza fra l’attrice e Vincent Cassel, non è l’ampia gonna che diventa voluminosa sotto il ginocchio, ma il regista Gaspare Noé che ha visto per primo, il secondo incontro in scena dei due attori separati ormai  da sei anni.

Durante il delirio dei primi scatti avvenuti sullo scenario del Photo Call, i due ex marito e moglie erano visibilmente in imbarazzo. La situazione si è sciolta quando, invece, hanno condiviso insieme il Red Carpet, dopo che i due si sono complimentati a vicenda durante la conferenza stampa rompendo il ghiaccio.

Photo Credits: Instagram

“Io penso che Vincent, continui ad avere la stessa passione nel suo lavoro e penso che questa, è la sua forza.Fa delle scelte molto coraggiose, sempre alla ricerca di film che lo mettono davanti alla prova.” 

Così, l’attrice Monica Bellucci apre la conferenza stampa dinnanzi a molti giornalisti che siglano ogni sua parola e pausa. L’emozionata si nota dal modo con cui strige le sue mani parlando dell’ ex marito, che dista pochi centimetri da lei. Vincent Cassel, che è sbarcato a Venezia con la sua attuale moglie di trent’anni più giovane e la bimba avuta recentemente,  ringrazia la Bellucci anche lui visibilmente agitato, tant’è che esplode in una risata contagiosa ripetendo la stessa frase per ben due volte.

Grazie Monica, abbiamo fatto quasi otto film insieme. Le qualità di Monica sono tante! Penso che è un’attrice che… [ride]

… Mi piace molto Monica!

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio