Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ambra Angiolini, lo scatto con l’asino indigna il web [FOTO]

Ambra Angiolini ha pubblicato una foto in compagnia di un asino. Lo scatto che voleva essere probabilmente ironico ha scatenato l’indignazione del web.

Ambra Angiolini e il ritorno sui social

Sono passati tre mesi da quando Ambra Angiolini aveva deciso di disattivare i profili social e, senza dare alcuna spiegazione, di ritirarsi a vita privata.Insieme a lei aveva fatto la stessa identica cosa anche Valentina Allegri, figlia di Massimiliano Allegri, con cui la Angiolini ha una stabile relazione ormai.

Il gesto compiuto dalle due donne di Allegri non avrebbe alla base una ragione apparente, anche se sul web sono circolate una serie di congetture. L’ipotesi più condivisa riguardava proprio l’ex allenatore della Juventus.

La decisione, infatti, è coincisa nei tempi con la bomba-calcistica lanciata nello stesso periodo, ovvero la notizia di Allegri, non più allenatore della Juventus. Qualunque sia il motivo, però, Ambra Angiolini ha deciso di riattivare i social da qualche giorno.

Il post con l’asino che fa discutere il web: ecco cosa è successo

Ambra Angiolini ha deciso di pubblicare una foto in aperta natura con un asino, mentre fa una smorfia rivolta al lato b dell’animale.

Quello che probabilmente era nato come uno scatto con fini divertenti, si è trasformato in una diatriba e il web si è diviso. Da una parte chi condivide il senso dell’umorismo della bella Ambra, dall’altra parte chi non ha capito il senso di una foto del genere.

L’ex volto di Non è la Rai ha pure scelto di titolare la foto come si fa coi quadri: “Asino – Ambra Angiolini 2019“.

Non sono mancati i commenti, come quello di chi scrive “Lato sbagliato!” e ancora “Attenta che scalcia!” e ” Puzza eh?”. C’è stato anche chi ha voluto fare un paragone con il famoso cartone animato Heidi, scrivendo “Ambra, Ambra, gli asinelli ti fanno ciao…”. Molti comunque non hanno apprezzato il fatto che il volto fosse rivolto al lato B dell’animale.

LEGGI ANCHE: Incontrano la Regina Elisabetta ma non la riconoscono: la divertente reazione della sovrana

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio