Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ambra Lombardo esagerata. Lato B bollente ma l’assenza di Kikò insospettisce i fan [FOTO]

“E in mezzo a quelle di tutte… Poteva mancare la mia??? Eehnnò!  Ecco la solita foto lato-B-attira-likes!
Ma per fare la differenza vi allego le letture consigliate per settembre o vi link un curioso articolo sull’estinzione della Talpa dorata somala… Ciao estate e ciao originalità!”
La trentatreenne Ambra Lombardo è con tale didascalia che saluta l’estate, la spiaggia e i suoi followers. Forse con una  leggera punta amara, la professoressa siciliana controbatte fin da subito coloro che la criticheranno per la foto troppo hot recentemente pubblicata sul suo profilo Instagram. È una delle donne del Grande Fratello più seducenti e belle che il reality ha potuto presentare. Elegante nella gestualità e nei modi di fare, la professoressa ha ammaliato tutti durante la sua partecipazione, stregando tanti cuori ma soprattutto quello di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

Ambra Lombardo bellezza incantevole [FOTO]

Ambra è ora anche modella,  una sua passione lasciata molti anni fa per studio e lavoro. In poco tempo ha raggiunto più di 200 mila followers, un record che vede la bella Lombardo sulla cresta dell’onda. Impegnata in non pochi shooting fotografici sfoggia il suo lato B di marmo durante uno scatto che ha come sfondo un suggestivo tramonto. Eccola in uno scatto, smagliante e incredibilmente bollente:

Photo Credits: Instagram

La sexy modella di Modica è entrata nelle case degli italiani con la partecipazione al Grande Fratello e non è più uscita dalla memoria di tanti. Sono in molti ad averla amata fin da subito, soprattutto per il sentimento condiviso con l’ex marito della Cipollari, Kikò Nalli.

Nelle ultime foto pubblicate sul suo Instagram,  Ambra mette in risalto le sue forme fisiche con un costume nero che le scopre molto il lato B da dieci e lode. Le semi trasparenze che l’outfit estivo presenta dietro le spalle, rende la modella elegante, ma quello che incendia il web è il suo fisico atomico. La posa accattivante rapisce i suoi followers e l’espressione procace rende lo scatto decisamente hot.

Ma durante gli shooting bollenti della Lombardo, dove si trova Kikò Nalli? Fra i commenti che correlano la foto, tanti si pongono questa domanda, ma la risposta si fa tutt’ora attendere. E c’è chi invece controbatte la modella siciliana per la precedente didascalia:

“Elegante mai volgare, tu sei una donna completa oltre il bell’ aspetto, hai anche una bella testa hai contenuti … sei una grande bella persona”, “Alla faccia del bicarbonato di sodio!”, “La fai comunque la differenza….semplicemente perché sei ..TU…e perché oltre la bellezza ESTERIORE c’è una testa …e che testa direi… 💕”, “Buona sera ambra, mi chiedevo, perché criticare un modo di fare facendo nella stessa maniera. Non è un attacco o altro, e solo una domanda. Mi sembra un contro senso tutto qui. Le auguro buona serata”.

Un commento dolce e dal sapore triste, compare nel profilo di Ambra. Una donna che racconta la sua mancanza precoce e quella dolce metà andata via…
Ambra si è dimostrata gentile e affettuosa confermando la personalità che ha sempre dimostrato di avere:
“Ciao ambra sei bellissima peccato che la mia dolce metà che ti seguiva sempre ora non c’è più ,la vita certe volte e tremenda. Auguri per il tuo futuro.”
Pulsante per tornare all'inizio