La bella cantante ligure si è goduta un periodo di meritato relax dopo un anno pieno di impegni lavorativi, culminato con l’uscita del tormentone estivo “Avocado Toast”, uno dei brani più suonati della stagione. L’ennesimo successo per la 33enne, che da alcuni anni a questa parte è una delle voci più passate dalle radio. Oltre all’indiscutibile talento e al suo timbro, Annalisa si distingue anche per il suo stile e per la sua bellezza.
E ora che l’estate è finita? Annalisa non demorde e la saluta con una foto bollente…
Annalisa bollente sul gommone [FOTO]
Annalisa non ne vuole sapere di lasciar andare l’estate. La cantante ha ironizzato proprio sulla nostalgia da fine stagione pubblicando una foto estiva con tanto di battuta: “Lunedì 2 settembre, lo affronto così 😅”. La frase è accompagnata da due foto decisamente hot, in cui Annalisa è sdraiata su un gommone in piscina, e si gode l’ultimo sole dell’estate.
Il costume intero non rende certo la foto meno provocante: la posa sexy, le lunghe gambe in mostra e, soprattutto, il lato B scoperto, colpiscono ancora una volta l’attenzione dei fan. Come sempre ecco arrivare una carrellata di commenti infiammati e complimenti sulla sua bellezza.
Allo stesso tempo, sotto la foto si è accesa anche una piccola polemica: molti fan, infatti, hanno ricordato ad Annalisa una promessa fatta prima dell’estate. La cantante aveva assicurato ai fan che, proprio a settembre, avrebbe rilasciato grandiose notizie sul suo prossimo album. Ma per ora ancora niente: “Vedi che è settembre e avevi fatto una promessa, noi stiamo ancora aspettando”; “Pensi ancora all’estate, ormai dobbiamo rassegnarci…”
Photo credits Instagram
LEGGI ANCHE: Annalisa bollente a Venezia, la scollatura vertiginosa lascia tutti senza parole [FOTO]


