Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Milly Carlucci porta la parrucca? Ecco tutta la verità

Milly Carlucci è uno dei volti più amati e seguiti dalla Rai. Da molti anni è ormai alla guida di “Ballando con le stelle”, format che anno dopo anno continua a mietere successi. Oltre che per il suo innato talento nella conduzione, la Carlucci è anche nota per il suo fascino e per la sua bellezza, che sicuramente non sfioriscono con il passare dell’età, anzi! A 64 anni, infatti, è ancora una delle donne più belle della televisione italiana

In fatto di stile la bella Milly è più che riconoscibile. I suoi tratti distintivi sono i lunghi capelli castano biondo, le labbra carnose e il trucco ben delineato sugli occhi. Ma è proprio la sua chioma a essere spesso presa di mira. Sui social, infatti, alcuni hanno ipotizzato che la bella conduttrice indossi una “parrucca di nylon”

Sulla questione gli utenti si scatenano spesso con commenti al vetriolo. “Milly Carlucci ha la parrucca di nylon, lo ribadisco”, e ancora: “Vorrei parlare solo della parrucca di Milly Carlucci nello spot di Ballando“, si legge tra i vari tweet sull’argomento. Un argomento spinoso, che però la diretta interessata ha deciso di affrontare, chiarendo la questione una volta per tutti. 

Milly Carlucci ha rimandato al mittente le accuse, dichiarando di indossare solo extension. Ebbene sì, quella folta chioma bionda è frutto di lunghe extension, usate solo perché i capelli lunghi le stanno meglio. Ultimamente la Carlucci avrebbe raccontato che: “Non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”.

Quindi Milly Carlucci non indossa una vera e propria parrucca come molti sostengono, ma aggiunge delle ciocche di capelli “artificiali” alla sua vera chioma, tutto questo per non stressare i suoi meravigliosi capelli e avere un effetto da vera diva!

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio