Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto le sorelle di Loredana Bertè? Chi sono Olivia e Leda [FOTO]

Forse non tutti sanno che Loredana Bertè ha due sorelle. Estranee al mondo dello spettacolo, Olivia e Leda, conducono una vita molto riservata e lontana dai riflettori. Classe 1945, Leda è la primogenita ed è un’esperta informatica. Per molti anni ha lavorato presso il CED, il Centro Elettronico di Documentazione della Corte di Cassazione e quello della Corte d’Appello ed è stata è stata anche delegata nazionale per l’Anipa, Associazione Nazionale Informatici Pubblica Amministrazione. Ha tre figlie avute da due matrimoni naufragati.

Classe 1950, Olivia è la più piccola della famiglia Bertè. Sulla sua vita privata non trapelano molte notizie. Si sa però che è stata sposata ed ha un figlio. Come da lei stessa dichiarato, la sua testimone di nozze, è stata la sorella Mia Martini, la sua adorata Mimì.

Il difficile rapporto con Loredana Bertè

Olivia Bertè e Loredana hanno sempre avuto un rapporto piuttosto complicato. In una recente intervista rilasciata al giornale La Nazione, la donna ha avuto delle parole molto forti nei suoi confronti: “Ho deciso di dirlo: non ne posso veramente più. E lei la deve smettere di insultare persone morte. Che sono suo padre e sua sorella. Insulta mio padre senza motivo durante incontri pubblici e concerti. Anche in televisione, dove la invitano: ma Radames Giuseppe Bertè va ricordato con stima e profonda ammirazione. Io lo amavo e Mimì pure. Non può infangare il suo nome, perché era un stimatissimo professore. Né quello di mia sorella: sono tutti e due morti e non si possono difendere”.

Ha inoltre aggiunto di aver tentato in questi anni di ricucire il rapporto con Loredana, un tentativo però più volte fallito: “Non so più cosa fare. Anche perché ci ho provato, ma comunicare con lei ormai  è impossibile. Non ci vediamo da anni a causa del suo carattere”, ha dichiarato.

 

Olivia Bertè
Pulsante per tornare all'inizio