Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 3 Settembre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 3 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Anita mette alle strette Vittorio, dandogli una scadenza per prendere una decisione definitiva. Lui però sembra essere impossibilitato ed in difficoltà. Filippo continua ad avere fortissimi sospetti su sua moglie Serena, che però pare aver acquisito una confidenza speciale con Leonardo. Nel frattempo il processo è finito, ed il Picardi è stato condannato. Renato, avvicinatosi molto negli ultimi tempi ad Adele, sembra aver messo definitivamente a rischio il suo rapporto con Nadia.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 3 Settembre 2019:

Si prospetta un periodo pieno di novità nella soap più longeva della televisione italiana. Infatti nella puntata di questa sera Niko chiederà a Susanna di sposarlo in una maniera assolutamente originale. La stessa figlia di Manlio è reduce da un periodo di grandissimo stress, dovuto all’abilitazione forense appena svolta e soprattutto alla difficile testimonianza a processo contro suo padre. Continua la crisi tra Filippo e Serena: nell’ultimo periodo lei si è frequentata con Leonardo, e suo marito pare avere più di qualche sospetto. Renato infine proverà a tornare sui suoi passi e ricostruire il rapporto con sua moglie Nadia, lasciata da parte negli ultimi tempi visto il rapporto sempre più stretto del Poggi con Adele

Pulsante per tornare all'inizio