Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Panariello? È identica a Belen Rodriguez

Di Giorgio Panariello ricordiamo sicuramente i grandi successi televisivi e in teatro. Il suo “Torno Sabato”, che andava in onda su Rai Uno, è stata una delle trasmissione più seguite negli anni Duemila. Tanti, tantissimi i personaggi indimenticabili che il comico toscano ha proposto e che sono poi diventati dei veri e propri tormentoni. 

Il successo per lui, poi, non è arrivato solo in tv, ma anche con il cinema e il teatro. Proprio in questo periodo è impegnato in una tournée di successo con gli amici di sempre, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Il trio sta facendo sold out da Nord a Sud, portando in giro per l’Italia la loro tipica verve toscana.

Ma cosa sappiamo della vita privata di Giorgio Panariello? Da più di un anno a questa parte il comico fa coppia fissa con Claudia Capellini, modella di Cremona classe 1985. I due hanno più di 26 anni di differenza (lui ne ha 58), ma quando vengono paparazzati insieme sembrano più affiatati che mai. La bella Claudia, poi, non passa inosservata e c’è chi ha paragonato la sua bellezza a quella di Belen Rodriguez. In effetti una certa somiglianza con la showgirl argentina è innegabile: carnagione olivastra, fisico perfetto, sorriso smagliante. Ecco alcune sue foto.

Giorgio Panariello, ecco chi è la giovane fidanzata Claudia [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Giorgio Panariello, una vita dedicata al lavoro

Giorgio Panariello non ha mai raccontato pubblicamente la sua vita privata. Il comico toscano si è sempre professato un single incallito e, a parte una passata relazione con Dalila Frassanito, del suo passato si conosce poco. Ma una ragione c’è e l’ha raccontata nel corso di un’intervista al “Corriere della Sera”: “Sono esploso tardi, fino a 40 anni non avevo una lira…La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito. Quando mi è capitato il mio primo programma tv, è stato tutto un inseguire e un consolidare, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro”. Oggi, però, è il tempo di godersi il successo lavorativo e l’amore con Claudia. 

Pulsante per tornare all'inizio