Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Serena Rossi bollente in bikini. L’ultimo tuffo infiamma il web [FOTO]

Serena Rossi è una donna amata dal pubblico e desiderata da molti produttori televisivi e cinematografici. Se studiamo il suo percorso professionale possiamo tranquillamente notare la strada tracciata da una notevole crescita che l’ha vista maturare professionalmente. Bella, solare e napoletana doc, un’attrice, interprete e presentatrice a tutto tondo. Serena è la showgirl degli ultimi tempi.

Photo Credits: Instagram

Serena Rossi rappresenta la bellezza mediterranea per eccellenza: mora, curve strepitose e un sorriso che rispecchia la semplicità e genuinità che la contraddistingue. Un exploit di sensualità che rende bollente ogni suo scatto tanto da tener incollati gli occhi dei  followers, ognuno sul proprio cellulare.

Nelle ultime foto pubblicate sul social, l’attrice napoletana è impegnata ha trascorrere gli ultimi giorni disponibili per gustarsi il suo meritato relax. Dopo aver dato il massimo lo scorso inverno, per la bella stagione Serena si è dedicata alla famiglia visitando le spiagge più belle d’Italia. Eccola col cappello sul bagnasciuga a lodare il sole e i suoi ultimi raggi prima che l’estate dia spazio all’imminente autunno.

Serena Rossi bollente per l’ultimo “splash!” [FOTO]

La vacanza sta per terminare e la sensualissima Serena sfoggia le sue rotondità salutando il mare e l’estate che l’ha vista protagonista per un’intera stagione. Immersa nelle acque blu, sorride preparandosi alle mille sorprese che la vedranno sugli schermi televisivi del prossimo inverno. La showgirl da qualche informazioni in più nella sua didascalia scrivendo: “Grazie di cuore a tutti per i vostri auguri d’amore ❤️ Sono in questo paradiso con la mia famiglia a ricaricarmi, pronta ad affrontare una nuova stagione ricca di novità! Non vedo l’ora… a prestissimo! Intanto, vi abbraccio tutti… ma proprio tutti tutti.” 

Photo Credits: Instagram

Guardandola, immediatamente possiamo intonare la canzone di Edoardo Vianello “A A Abbronzatissima, sotto i raggi del sole…” . Può rappresentare benissimo la colonna sonora di questo scatto che arricchisce l’atmosfera estiva e sognante, Serena, festeggia il suo compleanno. Bollente e sexy in bikini blu, il seno esplosivo incendia letteralmente il web, e i commenti dei followers lo confermano:

“Auguri bellezza buon compleanno”, “Auguri grande ispirazione❤️”, “Auguri amour!”, “Auguri Sere, con tutto il mio ❤️! Grazie di essere la persona straordinaria che sei 🌟”. 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio