Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bianca Guaccero, il cambio look è drastico: ecco come la rivedrete a Detto Fatto [FOTO]

Bianca Guaccero è una della presentatrici più amate del pomeriggio italiano, grazie all’incredibile entrata in scena nel programma di Rai2, “Detto Fatto”. Il rischio del flop era davvero dietro l’angolo per Bianca, arrivata a rimpiazzare l’ex padrona di casa, Caterina Balivo, con molte aspettative da parte del pubblico e il rischio di non soddisfarle. Al contrario, l’attrice si è rivelata essere anche un’ottima conduttrice, in grado di sostituirsi all’ex reginetta del pomeriggio e creando subito un rapporto esclusivo con il suo pubblico.

Bianca Guaccero è anche una bellissima donna, che a 38 anni (e una gravidanza alle spalle) mostra ancora un fisico da urlo. Non è passata inosservata la sua estate in bikini, con la carrellata di scatti bollenti pubblicati sui social. Tanti i complimenti da parte dei fan, e altrettanti i commenti negativi. Bianca, infatti, è stata accusata più volte d’essere troppo magra. La perdita di peso (e anche di “curve”) è stata spesso sottolineata dalla preoccupazione dei fan… e sempre smentita dalla conduttrice.

Bianca Guaccero e il cambio look radicale [FOTO]

Anche per Bianca Guaccero è tempo di rimettere il bikini nel cassetto e tornare a prendere le redini di “Detto Fatto”. Proprio oggi la conduttrice è tornata sul set, in occasione di alcune riprese per il programma. A giudicare dalle immagini trapelate, sembrerebbe che la Guaccero abbia girato la promozione del programma (un video o forse un servizio fotografico).

A colpire è stato un dettaglio notevole: Bianca si è mostrata ai suoi followers con un radicale cambio di look. Eccola con un inaspettato caschetto rosa, con tanto di frangetta! Il cambiamento è stato drastico e, ovviamente, ha avuto un forte impatto visivo sugli spettatori. Ma tolto lo shock iniziale, è impossibile non notare come questo nuovo look renda Bianca ancora più sexy ed eccentrica.

A giudicare dalle immagini, comunque, sembrerebbe solo qualcosa di provvisorio. Come nel caso di molte sue altre colleghe (vedi la discutissima Ilary Blasi durante la conduzione del GF Vip), anche Bianca ha sfruttato il potere della parrucca per giocare un po’ con la sua immagine.

(Photo credits Instagram)

“Detto Fatto” perde i pezzi:  la puntata del venerdì sarà cancellata

Lo show di Bianca Guaccero è appuntamento fisso su Rai 2 ogni pomeriggio della settimana, rigorosamente in diretta, da lunedì a venerdì. Una spesa evidentemente ritenuta eccessiva dai  piani alti della tv di Stato, che hanno optato per risparmiare un considerevole numero di ore di lavoro; da qui, la decisione di tagliare parte dello spazio riservato al programma. 

Detto Fatto tornerà in onda soltanto quattro giorni alla settimana, dal lunedì al giovedì. La puntata del venerdì è stata invece cancellata, e verrà sostituita da un montaggio dei migliori momenti della settimana.

Nonostante il formato ridotto e il nuovo episodio “Il Meglio Di”, a sostituire il quinto episodio settimanale, il talk di Bianca Guaccero tornerà regolarmente dalla prossima stagione. Sarà il  settimo anno di trasmissione per lo show, che nonostante i tagli promette di mantenere alto il livello. Unico cambio significativo, la discussa sostituzione di Giovanni Ciacci con Guillermo Mariotto.

Pulsante per tornare all'inizio