Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi, confessione shock: “Ecco da quale attore mi farei tentare”

Ci siamo: a partire da lunedì 9 settembre Alessia Marcuzzi sarà al timone di Temptation Island Vip, il reality show firmato Maria De Filippi giunto alla sua seconda edizione. Una nuova elettrizzante esperienza per la conduttrice romana, che, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si è lasciata andare a qualche confidenza. «Sono pronta, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova – ha dichiarato – un’esperienza da vivere lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone e le loro storie e mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare».

Le dichiarazioni bollenti di Alessia Marcuzzi

Ma la bella Alessia Marcuzzi si è lasciata sfuggire anche qualche dichiarazione più…bollente. Essendo Temptation Island, come ben tutti sappiamo, un programma basato sulle tentazioni carnali, il giornalista del settimanale ha osato qualche domanda più spinta. E ha chiesto alla conduttrice del reality da quale attore si lascerebbe tentare, se fosse anche lei una partecipante del programma. E la Marcuzzi non ha avuto dubbi: «Dall’attore hollywoodiano Bradley Cooper o da Chris Martin, il cantante dei Coldplay. Ma mio marito Paolo sa già e mi direbbe: ‘Fai bene!’. Del resto lui si farebbe tentare dalla top model Alessandra Ambrosio o dalla bellissima Angelina Jolie». Ricordiamo infatti che la presentatrice romana è sposata dal 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Il rapporto con gli altri conduttori

Alessia Marcuzzi ha poi risposto ad altre domande circa il suo rapporto con gli altri storici conduttori di Temptation Island: Filippo Bisciglia, per la versione Nip, e Simona Ventura, per la prima edizione della versione Vip. «Io e Filippo – ha dichiarato in merito al primo – ci siamo mandati messaggini pieni di cuoricini, perché io lui ce l’ho nel cuore: era nel mio primo gruppo di ragazzi al Grande Fratello 6, il primo condotto da me, l’edizione vinta da Augusto De Megni». E per quanto riguarda la Ventura? «Se ci siamo sentite io e Simona? No, non è capitato. L’anno scorso è stata brava: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale».

Pulsante per tornare all'inizio