Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maddalena Corvaglia, lato B bollente: si vede tutto [FOTO]

L’ex velina Maddalena Corvaglia è stata una delle protagoniste bollenti impegnate a pubblicare scatti piccanti. Ha condiviso con i propri followers i racconti istantanei di questa calda estate e, entrando nel suo quotidiano in tanti se ne sono innamorati. Le sue foto hanno soffiato venti freschi sui cuori incandescenti che hanno mostrato  commenti piccanti e like in continuo aumento. Nonostante l’estate stia per terminare, la Corvaglia accende gli animi dei fan che esultano ad ogni sua foto.

Photo Credits: Instagram

Un’abbronzatura che non ha paragoni, perfettamente uniforme  rende accattivante ogni posa che assume, anche quella meno provocante. Riesce a far elettrizzare i suoi followers stando comodamente seduta sulla barca, in costume con una felpa bianca che copre le sue curve più audaci. Eppure lei appare sempre bellissima e in gran forma indipendentemente dall’outfit che indossa, i like segnano sempre un numero in continuo aumento.

Che pantaloncini? [FOTO]

Se non fosse per gli shorts corti e la posa provocante, lo scatto sarebbe casto e puro eseguito in un semplicissimo negozio di scarpe. Ed invece la Corvaglia  riesce a rendere ogni cosa fiammante accendendo le fantasie dei suoi fan. Eccola, sexy e provocante apparentemente impegnata ad acquistare un paio di scarpe. Le gambe lunghe e toniche si rendono protagoniste e l’effetto risulta davvero eccitante. Lo scatto supera i 22 mila like, i commenti aumentano senza sosta e i  fan notano quanto l’abbigliamento sia audace e pericoloso.  I pantaloncini indossati dalla Corvaglia scoprono forse un pò troppo rivelando al pubblico di Instagram le sue curve più nascoste ed un lato B da togliere il fiato. I followers impazziscono:

Photo Credits: Instagram

“La più bella”, “Maddy Croft”, “La donna dalle chiappe assassine”, “Chi non ha zummato è fratello di Pinocchio “, “E che bel fisico👍”.

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio