Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Danielona” di Uomini e Donne in pigiama e con il cane: così non l’avete mai vista [FOTO]

Daniela Ranaldi, conosciuta come “Danielona”, è famosa per essere una presenza fissa nel pubblico del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne“. 

Danielona di “Uomini e Donne” in pigiama e con il cane: così non l’avete mai vista [FOTO]

Daniela Ranaldi è ormai un volto noto a tutto i telespettatori di “Uomini e Donne”, famosissimi i suoi interventi e le litigate con “tronisti” e “corteggiatori”, è a tutti gli effetti un personaggio pubblico. Sul suo Instagram condivide foto in compagnia di personaggi famosi, dei suoi viaggi e non solo. Lontanissima da come siamo abituati a vederla in tv, nell’ultimo scatto appare irriconoscibile: capelli legati, occhiali e pigiama; sembrerebbe che Daniela sia stata immortalata durante un momento di relax insieme alla sua cagnolina Maia

Photo credits: Instagram 

Danielona di Uomini e Donne svela i retroscena del programma e parla dell’accusa di spaccio

Daniela durante un’intervista ha svelato qualche retroscena sul programma di Maria De Filippi:

“Le persone per strada mi chiedono dei tronisti, di Maria, di Tina e Gianni. La frase classica è: “dica a Gemma questo, dica a Giorgio quest’altro”, Devo sempre spiegare che non sono tra il pubblico del trono over. Perché non sono al trono over? È una decisione della redazione e noi non ci siamo mai fatti delle domande sul perché. Se sono ospite e mi invitano non posso decidere quando andare. Ma va benissimo così, io continuo a partecipare con estremo piacere. Dopo 21 anni tante persone della redazione le ho viste crescere mi ci sono affezionata: sono come dei nipoti.
La mia litigata più forte? Ne ho fatte talmente tante che non me ne ricordo una in particolare. Ci sono stati dei tronisti che pensavano di fare i furbetti e io, essendo molto svelta di pensiero, mi accanivo su di loro quando notavo qualcosa di strano. Spesso poi mi sono dovuta ricredere. Ho attaccato molto Cristian Gallella, ma poi mi sono ricreduta.
I miei rapporti con il resto del pubblico parlante? Con alcuni siamo diventati amici, come con Alfonso, Rosy, Candida e Paola. Prima ci vedevamo più spesso, adesso ogni tanto ci ritroviamo per mangiare una pizza. Con qualcuno ci sono stati dei problemi, ma in questo momento non mi ricordo i nomi e nemmeno me li voglio ricordare. Mentre con Tina e Gianni ci salutiamo cordialmente ma non ci sono rapporti di amicizia! Maria è la padrona di casa. Lei è Maria. Io sono una persona del pubblico. C’è molto rispetto e basta”.

Daniela è anche tornata a parlare dell’accusa di spaccio, dalla quale e stata poi assolta: 

“Sono passati molti anni, non ho più voglia di parlare di quella storia. Spesso mi chiedono “Maria ti è stata vicina?”. Io non sono una parente di Maria, perché avrebbe dovuto sostenermi? L’ha fatto a modo, richiamandomi dopo due anni nel suo pubblico. Le sono più che riconoscente”.

 

 
Pulsante per tornare all'inizio