Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jane Alexander curve esplosive. Il dettaglio non sfugge ai fan [FOTO]

Vi ricordate la perfida e seducente Lucrezia di “Elisa di Rivombrosa”. È stata la seria televisiva più struggente ma comunque vista da tantissimi italiani dal 2003 al 2005. Nelle ultime ore, le Stories di Instagram della bellissima Jane Alexander hanno rispolverato vecchi ricordi, uno dei quali il suo personaggio, uno dei  più cattivi della serie trasmessa nei primi anni 2000.

Jane Alexander è in piena forma fisica e quella brezza estiva la si vede ancora fra le sue stupende lentiggini che rappresentano un dettaglio prezioso: illuminano il suo fisico strepitoso. Può nascondersi, assumere posizioni complicate per rendere più accattivante lo scatto ma lei, la sua caratteristica bellezza che non ha eguali, riesce a risorgere in ogni angolo fotografico.

Photo Credits: Instagram

La bellezza dietro le sue rotondità [FOTO]

Abbiamo visto Jane Alexander soffrire, porsi innumerevoli domande quando era fra le mura della  casa del “Grande Fratello Vip”, ma risorgere dopo aver varcato la soglia della porta rossa.  Uscendo ha rincontrato se stessa ed è li che si è ritrovata e amata di nuovo. Oggi l’attrice è felice e serena col suo amore di sempre, Gianmarco che non manca nel riempirla di attenzioni e amore. Dal  diario mediatico che viene rappresentato dal suo profilo Instagram ricco di scatti fotografici, la rossa e provocante Jane mostra le sue curve che appaiono più belle, morbide e procaci.

Photo Credits: Instagram

La sensualità che traspare in lei è incredibilmente naturale. Jane Alexander rappresenta la bellezza che non tutti riuscono ad averla accanto. Le sue forme sembrano più rotonde e ciò mette sollievo tra i fan che l’avevano vista molto magra durante il reality. Ed altri si pronunciano forse un pò oltre sospettando una dolce attesa per l’attrice. Basta aver socchiuso leggermente le labbra ed ecco che i fan ne rimangono incantati. Bollente anche con un semplice costume da bagno intero che scopre le sue qualità fisiche hot rendendo provocante lo scatto.

“Auguri sei in dolce attesa?”, “Riesci sempre a stupirmi con la tua eleganza e classe.😍🥰”, “È sempre bello leggere le tue sensazioni ed emozioni… 😘”, “Sei magnifica… Che femmina, che donna… Leggerti poi è favoloso”, “Quanto sei molto più bella con qualche kiletto in più 😍 eri troppo magra l’anno scorso. 😊😊😘😘”, “Bella e semplice questa sono le persone che noi pubblico fan piacere 🎉😍”.

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio