Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power a cuore aperto: “Il mio dolore più grande riguarda Al Bano…”

Romina Power sta vivendo un periodo particolarmente felice. L’ex attrice americana è diventata di nuovo nonna. La figlia Cristel Carrisi ha infatti dato alla luce la sua secondogenita, nata dal matrimonio con l’imprenditore di origine croata Davor Luksic. 

Il suo nome, ancora oggi, è inevitabilmente legato a quello dell’ex marito, il cantante di Cellino San Marco Al Bano. In un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa, la cantante è ritornata a parlare della fine della sua storia d’amore con il pugliese. Un addio molto sofferto e doloroso: “Io il divorzio l’ho vissuto malissimo, come una sconfitta. Perché credevo molto nel matrimonio. In fondo il mito di Al Bano e Romina è nato perché noi due volevamo cantare insieme, fare insieme le tournée, condividere ogni cosa. Però i miei figli mi sono stati molto vicini“.

La verità su Romina Power

I nostalgici e gli eterni romantici sperano ancora in un un nuovo inizio tra Romina Power e Al Bano, gli ex coniugi che per anni hanno incarnato il mito dell’amore. In un’intervista rilasciata a Dipiù Tv, il cantante di Cellino San Marco si è lasciato andare a delle dichiarazioni sulla sue ex compagna, e sui rapporti che oggi intercorrono tra di loro. Il pugliese ha voluto fare chiarezza sui rumors che di tanto in tanto si inseguono rispetto a presunti ritorni di fiamma: ‘Ho la mia età e quindi per me la stagione degli amori è passata…”.

Romina Power a Domenica In? Parla Mara Venier

Romina Power a Domenica In? Mara Venier, dopo un susseguirsi insistente di rumors ha deciso di mettere in chiaro le cose. La storica padrona di casa ha smentito la partecipazione dell’ex moglie di Al Bano in veste di conduttrice. Qualche settimana fa Di Più Tv ha annunciato un possibile ingaggio dell’ex attrice nel programma domenicale. Secondo il settimanale la Power avrebbe dovuto condurre uno spazio dedicato alle coppie e all’amore, una sorta di “Posta del cuore”.

Notizia che è stata contraddetta dalla bionda veneta: “E’ del tutto infondata“, ha rivelato a Tv Blog. E su Domenica In, in una recente intervista rilasciata Tv Sorrisi e Canzoni ha aggiunto: “Abbiamo inventato un nuovo gioco, molto semplice ma molto più coinvolgente per il pubblico a casa. Il “cartellone” era troppo complicato, non funzionava bene. Tutto il resto invece va bene così. Anche l’orario: mi avevano proposto di prolungarlo ma io non ho voluto”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio