Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni e Fedez irriconoscibili: beccati da dietro non sembrano loro [FOTO]

Non è un segreto che i Ferragnez siano una delle coppie più amate e insieme odiate del web. C’è chi li emula, chi li venera, chi si emoziona con loro, mentre molti altri non fanno che mettere la coppia sotto la lente dell’inquisizione.

In queste ore sta circolando sul web una foto che ha lasciato perplessi un po’ tutti, sia fan che haters. Fedez e sua moglie Chiara sono stati paparazzati mentre camminano per strada, mano nelle mano. Lo scatto li ha colti all’improvviso e, soprattutto, di spalle. Ed è proprio questa prospettiva ad averli resi irriconoscibili agli occhi del pubblico. Gli utenti hanno faticato a credere che si trattasse proprio di loro. 

Due dettagli in particolare hanno confuso i fan: l’abbigliamento di Chiara Ferragni (“Non può essere lei, conciata così da carciofara!”) e la sproporzione fisica tra i due, a quanto pare ben mascherata sui social (“Fedez è talmente magro e snello che Chiara sembra gigantesca”).

Tantissimi, ancora, i commenti di stupore e dubbio lasciati dai fan sotto allo scatto rubato: “Da dietro sembrate Tonino l’uccellaro e Luisa la carciofara”; “Quando i soldi non comprano la felicità ma neanche dei vestiti decenti”; “La fine del buon gusto”; “Perché sei scesa in mutande?”.

A lasciare davvero scioccati i fan è stata la scelta di Chiara. Perché se è vero che si tratta di uno scatto “rubato”, è vero anche che la Ferragni ha deciso di ripubblicarlo sul suo profilo. Gli utenti davvero non hanno compreso il perché, dal momento che questa foto non rende giustizia né a lei né alla coppia.

Qualcuno azzarda perfino: “Sono sicura sia tipo un esperimento sociale la pubblicazione di queste foto se no non si spiega”; “Non hai il fisico stupendo che credi di avere. Per mettersi in mutande, quanto meno te lo devi permettere. Non hai fianchi, non hai un bel culo sodo e a mandolino, non hai tette. Praticamente non hai niente. Non hai nemmeno classe. Hai solo i soldi. Che non possono comprare l’eleganza”.

 

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio