Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island Vip 2019, svelata la data di inizio ufficiale

Finalmente “Temptation Island Vip” ha una data di inizio. Lo show, che sarà condotto da Alessia Marcuzzi, è partito con le registrazioni il 24 agosto scorso e la prima puntata andrà in onda lunedì 9 settembre. L’attesa è ormai quasi arrivata al termine: tra meno di una settimana i curiosi e gli appassionati del programma potranno immedesimarsi nelle storie delle sei coppie Vip. 

Temptation Island VIP, svelati i nomi dei concorrenti. C’è anche una famosa conduttrice [FOTO]

Dopo il grande successo di questa estate, Temptation Island ritorna a settembre, ma questa volta in versione VIP. A condurlo sarà Alessia Marcuzzi, che ha svelato i nomi delle sei coppie protagoniste. Scopriamo chi sono. 

Temptation Island Vip, i concorrenti 2019: i nomi ufficiali delle sei coppie [FOTO]

Le sei coppie che parteciperanno alla seconda edizione sono ora ufficiali. I nomi dei partecipanti sono stati diffusi nel promo del programma che sarà trasmesso su Canale 5 a settembre. 

A poche settimane dall’inizio della seconda edizione di Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi ha finalmente annunciato le sei coppie ufficiali che metteranno alla prova il loro amore nel villaggio delle tentazioni. Il video di presentazione è stato pubblicato sul profilo ufficiale Instagram del docu-reality. Le sei coppie che prenderanno parte al programma sono la showgirl Nathalie Caldonazzo con il compagno Andrea Ippoliti, l’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, il modello Simone Bonaccorsi Chiara EspositoDamiano Er Faina con la ragazza Sharon MacriAnna Pettinelli e Stefano Macchi, l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e il cantautore Pago.

Come per la versione Nip della trasmissione, i protagonisti saranno separati per ben ventuno giorni, che trascorreranno nei rispettivi villaggi, tra tentatori e tentatrici. Sicuramente c’è da aspettarsi qualche volto noto anche tra i single di quest’anno. Il percorso di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò di confronto dove dovranno decidere se lasciare l’isola insieme o separati.

 
Pulsante per tornare all'inizio