Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la fidanzata di Lapo Elkann? Somiglia a Beyoncé [FOTO]

Il nuovo amore di Lapo Elkann ha finalmente un nome. Si chiama Leila Depina la modella che ha fatto perdere la testa all’imprenditore italiano.

Leila Depina, un nuovo amore per Lapo Elkann [FOTO]

Fisico mozzafiato e capelli riccissimi: Leila Depina è originaria di Capo Verde, ha 25 anni e una carriera nel mondo della moda. Bellissima e dal fascino esotico ha letteralmente stregato Lapo Elkann. La coppia, dopo aver trascorso una vacanza all’insegna dell’amore, fra la Corsica e la Costa Azzurra, è stata paparazzata a Portofino a bordo di un veliero di 55 metri, in compagnia di alcuni amici, tra cui Raz Degan che insieme a loro ha festeggiato il suo 51esimo compleanno. Leila è stata immortalata più bella che mai: criniera leonina, occhiali dorati, visiera ed un bikini mini e misto che mette in evidenza le sue curve bollenti. La splendida modella è seguitissima sui social, anche grazie agli scatti hot con cui delizia i suoi fan. 

Leila e Lapo si conoscono da qualche anno, diverso tempo fa, infatti, erano stati fotografati durante una vacanza a St Moritz. I due si sono conosciuti nella metropoli londinese dove la modella vive e lavora e a farli incontrare sarebbero stati alcuni amici in comune. Nonostante stiano insieme da pochissimo tempo, sembrerebbe che tra loro ci sia già un grandissimo feeling. 

 

Photo credits: Chi

Photo credits: Instagram

Tutte le ex di Lapo Elkann 

Dal settembre 2005, cioè da quando è stato lasciato da Martina Stella, all’estate 2019, paparazzato con la sua nuova fiamma Leila Depina, Lapo Elkann ha avuto molte liaison. Diverse naugrafate dopo pochi mesi, qualcuna invece è riuscita a superare l’anno. La più importante, osiamo dire, quella con Bianca Brandolini D’Adda, nipote di Cristiana Agnelli, sorella di Gianni. L’imprenditore e la cugina hanno fatto coppia fissa dalla primavera 2008 al gennaio 2010. Per poi dirsi addio quando già in molti pensavano ai fiori d’arancio. E a nulla è servito un breve ritorno di fiamma a inizio 2011.

Dopo Bianca, sarebbe stato il turno di Marie De Villepin: modella, figlia dell’ex premier francese Dominique de Villepin. I due si sarebbero frequentati tra il marzo e il maggio del 2010. Per lei, raccontano ancora i ben informati, Lapo aveva (quasi) perso la testa. Poi, sul red carpet di Cannes del 2012, il fondatore di Italia Independent non si presenta solo: al suo fianco l’attrice cinese Zhu Zhu. La loro relazione, però, non arriverà alla fine dell’estate. 

Pulsante per tornare all'inizio