Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady Diana e il terribile segreto dell’ultima vacanza prima dell’incidente. Ecco cosa è successo

Ci sarebbe una terribile verità segreta sull’ultima vacanza che Lady Diana fece prima dell’incidente mortale. Ecco cosa è successo e perchè avrebbe potuto salvarla.

Lady Diana, il segreto delle vacanze prima della morte

Lady Diana trascorse un’ultima vacanza in compagnia di Dodi Al-Fayed proprio alcuni giorni prima che avvenisse il tragico incidente che mise il punto alla sua iconica vita. Da allora nell’immaginario di tutti, quando si pensa a lei, la mente va all’incidente, al funerale e tutto quello che c’è stato dopo.

Poco si sa, invece, su cosa è successo nella vacanza che l’ex moglie di Carlo si era concessa a qualche giorno dal tragico schianto. Lady Diana, infatti, aveva trascorso insieme a Dodi Al-Fayed alcuni giorni in Sardegna, dove avevano cercato invano di passare inosservati.

La pressione della stampa e dei paparazzi, però, non li fecero rimanere a lungo. Il fastidio per la situazione, che ormai era invivibile, costrinse la coppia ad andare via prima del previsto: così il 30 agosto del 1997 lasciarono la Sardegna per volare in Francia.

Il giorno dopo accadde l’incidente. Secondo quanto emerge da questi dettagli inediti, dunque, Lady Diana non avrebbe dovuto trovarsi a Parigi, e se non fosse stato per quel motivo, probabilmente non sarebbe morta. 

Una brutta discussione coi fotografi

Secondo le indiscrezioni, inoltre, nel corso di quella vacanza, Lady Diana e Dodi Al-Fayed ebbero talmente tanti problemi con la stampa, che in un episodio arrivarono perfino alla violenza.

Il terribile dettaglio segreto poco conosciuto è il grande scontro che ebbero coi fotografi vicino a Cala Volpe. In quella occasione le guardie del corpo del noto imprenditore egiziano hanno dovuto utilizzare la forza per fermare i paparazzi, che avevano formato  quasi un assedio. Fu questo ad anticipare la partenza dei due, e, secondo alcuni, anche la morte.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti nella bufera per Caduta Libera: ecco cosa è successo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio