Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Clizia Incorvaia seno al vento e nuovo look bollente. Un nuovo amore? [FOTO]

Gli azzurri occhi dell’ influencer Clizia Incorvaia sono stati protagonisti di un’intera estate. Il triangolo ambiguo e “amoroso” che ha coinvolto lei, il cantante delle “Vibrazioni” Francesco Sarcina e l’attore Riccardo Scamarcio, hanno generato non pochi pettegolezzi ed improvvisamente è sembrato che, il ruolo del carnefice in tutta questa situazione fosse ricaduto su Clizia Incorvaia. Quello che si è scatenato dopo è semplicemente un susseguirsi di una serie di accuse e tombali silenzi.

La modella Clizia Incorvaia, ha ricominciato a sorridere essenzialmente per sua figlia Nina, la bambina avuta durante la relazione con l’ex marito Sarcina e poi per se stessa. Una rinascita si traccia generalmente con un primo passo partendo proprio da se stessi. In che modo? Ovviamente cambiando look!

Photo Credits: Instagram

Il dettaglio dai toni piccanti [FOTO]

La modella si è fatta vedere in una veste totalmente nuova. Dal biondo platino che delineava profili aggressivi e provocanti ora, li ha ingentiliti con un colore più delicato. I capelli sono più lunghi e l’espressione ha cambiato forma. Sarà che Settembre le dia la voglia di ricaricarsi e ricominciare da zero. Sarà che in questo momento ha la necessità di guardasi ed osservare la sua vita con riscatto. Ma la provocante e sexy Clizia Incorvaglia si mostra agguerrita e ciò la fa apparire ancora più intrigante. I followers che le hanno dimostrato in questi mesi tutto il loro conforto, non riescono a staccare  lo sguardo dalle ultime foto e video che la modella ha pubblicato nelle ultime ore. Si ritrae senza veli e il popolo di Instagram va in visibilio.

Photo Credits: Instagram

Oltre il suo ciondolo, l’unica cosa che indossa in questa foto è un tatuaggio che viene decifrato dalla modella come “Nuova pelle”. È un simbolo della rinascita, una nuova pagina della sua vita che ha sete di parole nuove su cui sperare. Clizia si mostra nuda e sexy, il suo seno è delicatamente coperto dai suoi capelli che lasciano libera l’immaginazione dei suoi fan semplicemente osservandola. Il web si infiamma!

Ecco alcuni dei loro commenti che non si placano e aumentano a di ora in ora:

“Meravigliosa con questo new look😍”, “Ma che bel primo piano 🤗”, “Sei troppo bella 😍”, “Ma quanto sei bella tesoro 😍❤️”, “😍💕👑Sole”, “Sempre al top darling 🔝🔝buona serata ❣️”.

Clizia Incorvaia sta riscuotendo molto successo come Influencer e modella. I followers sono in aumento e la modella ha instaurato un rapporto “mediatico” intimo e colloquiale tanto da confidare un suo più profondo desiderio: vorrebbe che questo Settembre appena iniziato, portasse nella sua vita un nuovo amore.

Pulsante per tornare all'inizio