Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mercedesz Henger esce dall’acqua col costume bagnato: si vede tutto! [FOTO]

Sembra non esserci una fine per l’estate di Mercedesz Henger, modella ventottenne di origini ungheresi. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi continua a spostarsi e a viaggiare inseguendo il caldo ed il mare e mettendosi in mostra per i suoi canali social.

Un’estate infinita

La biondissima influencer non esita a farsi immortalare in ogni suo spostamento, e tiene aggiornati di continuo i suoi followers con scatti che, soprattuto in estate, fanno il pieno di likes

(Photo Credits: Instagram)

Dopo essere stata in Grecia, la Henger aveva pubblicato diversi scatti dal Caneva Aquapark, in provincia di Verona. Proprio in queste giornate invece si trova nella zona sud della Sardegna, pronta per passare un’altra vacanza in alcune delle spiagge più belle d’Europa. Naturalmente possiamo immaginare che non esiterà a sfruttare questi sfondi mozzafiato per mettere ancora più in risalto le sue curve sensuali ed il suo bikini provocante. 

(Photo Credits: Instagram)

Ormai la strada da influencer è intrapresa 

Nella didascalia della sua ultima foto, scattata in aeroporto, Mercedesz scrive:

Ciao ciao nuvole ! Io me ne volo in …. guardate le mie storie per scoprire dove sono finita 😋☀️❤️ “.

Una maniera di interagire con il proprio pubblico volta completamente ad aumentare in maniera esponenziale i followers ed i “mi piace“. Come detto, ora si trova in Sardegna, in compagnia del fidanzato Lucas Peracchi. La relazione con l’ex tronista di “Uomini e Donne” sembra essere tornata alla felicita ed ai sorrisi di qualche mese fa. Durante l’estate infatti i due sembravano essere entrati in una crisi irreparabile, avevano eliminato da Instagram le foto in cui erano insieme e non si “seguivano” più con i loro account. 

 

Pulsante per tornare all'inizio