Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gerry Scotti nella bufera per Caduta Libera: ecco cosa è successo

Gerry Scotti è nella bufera per qualcosa che riguarda la sua trasmissione Caduta Libera. Ecco cosa è successo e perchè il pubblico non glielo perdona.

Caduta Libera, ecco cosa è successo

Caduta Libera ha ripreso ad andare in onda a pieno regime, ma è già tempo di polemica. Secondo gli spettatori a casa, infatti, Gerry Scotti avrebbe commesso errore, qualcosa che “proprio non si fa”.

Ma cosa è successo? Il capro espiatorio della critica contro il noto presentatore Mediaset è proprio il campione, ovvero Christian Fregoni, il ragazzo di 27 anni di origine bresciana. Il campione, molto amato dal pubblico, detiene il suo titolo da poco più di un mese.

Fino ad oggi ha portato a casa un montepremi che si aggira intorno ai 210 mila euro, una cifra niente male per il ragazzo. Ma queste vittorie, che da una parte hanno reso felici alcuni telespettatori, hanno fomentato la polemica dall’altra parte.

Attacchi da parte degli haters del web contro Gerry Scotti

In questi giorni la pagina ufficiale di Caduta Libera, il programma condotto da Gerry Scotti, è stata presa di mira dagli haters, che hanno accusato proprio il presentatore in prima persona.

Secondo le accuse del web, non piacerebbe molto l’aiuto di Gerry Scotti al campione. Il presentatore sembrerebbe troppo di parte ed è accusato di “favorire un po’ troppo il vincitore”. Anche le domande sarebbero troppo facili, mentre quelle per gli avversari sarebbero più avverse.

Le critiche, però, si sono spinte anche oltre, arrivando perfino ad attaccare la compagna del presentatore, Gabriella Perino, per la sua forma fisica. Ecco il contenuto di uno dei commenti che ha spopolato di più:

Il fatto che aiuti il campione è il minore dei problemi, vogliamo parlare della differente difficoltà tra le domande che fai al campione e allo sfidante? Poi domande scritte su carta che non cambino in base alla situazione, caro Gerry Scotti dovresti rifiutarti di partecipare a queste disonestà visto che ne hai la possibilità economica. Che delusione, peggio della Marcuzzi!

LEGGI ANCHE: Camilla, ecco il gesto che fece infuriare la Regina alla morte di Lady Diana

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio