Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Avete mai visto Olivia Paladino? La fidanzata del premier ha un lato B da urlo [FOTO]

Le forme sono da modella, i capelli biondissimi e ben curati. Giovane, bella, con un compagno in carriera ed una figlia quasi adolescente. In due parole, Olivia Paladino.  In esclusiva per il settimanale Chi, le foto della compagna del Premier Giuseppe Conte in spiaggia a Ponza. 

Le curve sono da urlo

(Photo Credits: Chi) 

 La compagna del Premier è stata immortalata in spiaggia a Ponza in compagnia di sua figlia Eva, 11 anni, in una forma smagliante. La donna, 35 anni, ha deciso di trascorrere le vacanze sull’isola di Ponza, nelle vicinanze della Capitale, per poter essere accanto il più possibile al suo compagno. Giuseppe Conte infatti, mentre la sua fiamma veniva fotografata in spiaggia, era alle prese con la crisi di governo appena avvenuta. Proprio in questi giorni sembra evidente che ci sarà un governo Conte bis, con una nuova maggioranza in parlamento. 

Chi è la compagna dell’avvocato più famoso d’Italia

(Photo Credits: Chi) 

Figlia del proprietario dell’Hotel Plaza di Roma Cesare Paladino, Olivia è in carriera nella posizione di manager. Sua madre è la bellissima svedese Ewa Aulin, diva degli anni Settanta. Nonostante una gravidanza affrontata 11 anni fa, dalla quale è nata Eva, la biondissima direttrice sembra essere al massimo della sua forma. Il costume intero con la schiena scoperta mette in risalto le forme sensuali ed un corpo tonico ed allenato. Il colore che la Paladino ha deciso di vestire per il suo costume è il bordeaux glitterato, come dettato dalla moda di questa estate. 

Non è chiaro da quanto la Paladino e l’avvocato Giuseppe Conte siano una coppia, ma ciò che è evidente è che la “first lady” italiana abbia sempre preferito declinare gli impegni ufficiali accanto al suo compagno. Ha preferito infatti mantenere il suo lato discreto, nonostante una bellezza non indifferente, che l’ha sempre contraddistinta. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio