Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi in costume, incidente bollente: dallo slip si vede tutto! [FOTO]

La famiglia Totti si sta godendo gli ultimi giorni di relax in attesa di una stagione televisiva piena: Francesco, dopo aver lasciato il ruolo da dirigente per la Roma, parteciperà a “Celebrity Hunted”, mentre Ilary sarà alla prese con le registrazioni di “Euro Games” per Mediaset. 

Ilary Blasi a Ponza, lato B perfetto [FOTO]

Ilary Blasi e Francesco Totti si stanno rilassando prima di un’annata da protagonista in tv. La coppia, insieme ai tre figli Cristian di 14 anni, Chanel di 12 e Isabel di 3, trascorrono le giornate fra giochi, bagni e tanto relax. Il settimanale “Chi” li ha sorpresi in barca al largo di Ponza, dove Ilary sfoggia lato B da urlo, senza dubbio è il punto di forza della sua prova costume: tonico ed esplosivo, ‘esce’ dalla brasiliana e lascia tutti senza fiato. Intanto Francesco sfodera i muscoli abbronzati e si gode la famiglia in attesa del debutto in tv.

Photo credits: Chi

“Casa Totti”, Ilary Blasi e Francesco in tv come Sandra e Raimondo

Sempre dal settimanale “Chi” arriva la notizia ufficiale che tutti aspettavamo: “Casa Totti” si farà! Una sit-com d’eccellenza che vedrà protagonisti anche parenti, amici (tra i tanti, Emma Marrone e Teo Mammuccari che interpretano se stessi) e i tre figli della coppia: Cristian, che sta seguendo le orme del padre come calciatore, Chanel che somiglia come una goccia d’acqua alla madre e la piccola Isabel, l’ultima arrivata.

Le riprese sono già iniziate, l’intenzione è quella di confezionare il prodotto e poi venderlo a chi più lo intende valorizzare (c’era Mediaset in pole, ma è stata scalzata da Amazon: in realtà ancora non si sa su quale piattaforma andrà in onda), il modello di riferimento è ovviamente «Casa Vianello», la celebre sitcom in cui Raimondo e Sandra, tra battibecchi, equivoci e complicità, mettevano in scena la loro vita quotidiana.  

Pulsante per tornare all'inizio