Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ludovica Pagani scatenata: incidente bollente a Venezia, il vestito si sposta e… [FOTO]

Di rosso vestita Ludovica Pagani ha calcato il red carped della 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. La sua apparizione sul tappeto rosso è stata una vera e propria passerella da diva, documenta anche sul suo profilo Instagram da 2 milioni di followers: “Chi è la pazza che si è presentata al red carpet vestita da cappuccetto rosso? IO…”, scrive la bella Pagani nella didascalia Dopo essersi concessa ai flash dei fotografi, Ludovica si dedica ai tanti fan presenti lì per lei. Tra un selfie, uno scambio di battute e tanti scatti, ecco che arriva l’incidente hot. 

Il lungo vestito rosso dell’influencer, infatti, presenta anche un notevole spacco sul lato b, che in un momento di distrazione si apre e lascia vedere al pubblico le sue curve esplosive. 

Ludovica Pagani: sexy influencer

Ludovica Pagani è la super influencer del web, da 2 milioni di followers su Instagram. E’ una star di internet, da poco approdata anche in televisione che, a soli 24 anni, è già famosissima anche come fotomodella. Di origini bergamasche, la biondissima Ludovica regala ai suoi seguaci tantissime foto, dalla quotidianità alle vacanze, ma anche agli shooting di lavoro.

“Vi spiego cosa fa un’influencer”

Il suo profilo ha un altissimo tasso di sensualità, che lei stessa sprizza da tutti i pori, nonostante sia così giovane. Ma attenzione, perché Ludovica è fidanzatissima e ha occhi solo per il suo dolce principe azzurro. Ha da poco ripreso il suo lavoro da dj, che per lei è da sempre una passione. In merito ha detto

Considero quello di influencer e dj lavori, ma in modi diversi. Certamente si tratta di una questione di DNA: mio padre faceva il dj e mia madre la speaker radiofonica. Il mio idolo indiscusso è Jennifer Lopez, che è un’artista versatile e completa. E, se non sapete cosa faccia un influencer, ve lo spiego. Praticamente si comincia attraverso i social con i propri followers e si possono anche influenzare le loro scelte d’acquisto. Per farlo si collabora con aziende e brand, ma bisogna essere credibili e saper arrivare alle persone. Invece, per quanto riguarda Diletta Leotta, è vero che ci paragonano. Lei è una conduttrice, nata come tale, io sono un’influencer. Non sono ancora ai suoi livelli ed essere paragonata a lei è un onore.

Ludovica Pagani, seno prorompente

Ludovica Pagani però condivide certamente la sensualità con Diletta Leotta, come lei bionda e molto nota perché lavora nel mondo del calcio. Dove i maschietti apprezzano ancor di più una bellezza così prorompente, come le loro. E l’ultima foto ha letteralmente fatto impazzire il web: Ludovica Pagani si è mostrata, molto sensuale, a Cannes. Il top che indossa lascia intravedere gran parte del seno. Ecco la foto in questione.

 

Pulsante per tornare all'inizio