Cose da Vip

Avete mai visto la moglie di Riccardo Fogli? Bellezza esagerata [FOTO]

Durante l’ultima edizione de “L’Isola dei famosi”, Riccardo Fogli è stato al centro di un gossip lanciato da Fabrizio Corona, secondo cui il cantante sarebbe stato tradito da sua moglie Karin. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole e che ha portato con sé una marea di chiacchiere. Il tradimento è stato subito smentito da Karin, la quale ha affermato di continuare ad amare suo marito. 

Ecco chi è Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli [FOTO]

Karin Trentini è nata nel 1979, ha esordito in passerella durante i suoi studi universitari, sino a diventare una modella a livello professionistico. Inoltre per 9 anni ha frequentato la Scuola di Danza Classica e Moderna presso la Royal Academy di Londra. Questo gli ha permesso di entrare a far parte di alcuni importanti corpi di ballo per teatro e tv. Ha anche recitato alcune piccole parti al cinema:  “Una moglie bellissima del 2007 e in fiction Rai e Mediaset. Nel 2000 ha vinto il titolo di Miss Mondo Lazio, per poi arrivare terza a Miss Mondo Italia. Karin è anche una delle cento donne immortalate da Bruno Olivieri nel libro “Occhi”, in cui sono raccolte le immagini delle dive di ieri e oggi. Attualmente Karin Trentini ha aperto un B&B in Toscana, “Casa Fogli”, e si è tuffata nel mondo della cosmesi con un marchio di sua creazione: “Diadem Luxury”. 

L’incontro con Riccardo Fogli è avvenuto per caso. La quarantenne ha confessato d’essersi invaghita a 16 anni, dopo aver visto l’ex Pooh ad un concerto. Aveva pensato potesse essere una cotta adolescenziale, ma in cuor suo non ha mai abbandonato l’idea di conoscerlo un giorno. Ha continuato a seguire i suoi concerti e le sue esibizioni dal vivo fino a quando, nel corso di una cena, l’ha finalmente incontrato: Riccardo Fogli si era lasciato da poco con la moglie, e tra i due è scattata la scintilla. Nel 2010 si sono sposati e dal loro amore è nata Michelle, seconda figlia di Fogli dopo Alessandro, avuto dal precedente matrimonio.

 

Photo credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio