Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Biasi troppo magra: i fan della fashion blogger si preoccupano [FOTO]

Chiara Biasi è una life style più che fashion blogger. Trova piacere coinvolgere i suoi followers in diversi ambiti che non siano solo prettamente fashion. Infatti, se si apre il suo profilo Instagram, che conta più di 2 miolioni di seguaci, si trovano molte fotografie che raccontano: viaggi e cibi particolari spaziando su argomenti relativi ai diversi stili di vita.

L’amicizia con Chiara Ferragni, la “diva” delle blogger è stata molto importante per la sua ascesa al mondo social. Sotto i consigli della veterana, la Biasi è riuscita a farsi conoscere in poco tempo ed essere seguita da molti.  Negli anni abbiamo visto Chiara crescere e impegnarsi nel lavoro, portando avanti il suo profilo social fino ad essere uno dei più cliccati. Ma oggi qualcosa che fa preoccupare molto i fan.

Nelle ultime immagini pubblicate dalla blogger, si nota tantissimo la sua magrezza, diventata inoltre molto evidente nell’ultimo breve periodo. Troppo magra scrivono i followers ed il web si spaventa.

Photo Credits: Instagram

La Biasi, ventinovenne di Pordenone è ormai sotto gli occhi di tutti e, se qualcosa inizia ad aver un aspetto diverso e insolito, ecco che il mondo social lo sottolinea cercando di creare rilevanza sull’argomento. È quello che sta succedendo ora a Chiara. Molti si domandano cosa sia accaduto, altri puntualizzano il fatto che è  un’influencer e quindi dovrebbe esser l’esempio di concetti e stili di vita sani. Invece il rischio è che si inoltri una cattiva immagine, poiché molte donne possono sentirsi a disagio e causare un certo disordine mentale.

Chiara Biasi sotto accusa [FOTO]

Le polemiche a cui attualmente Chiara Biasi la si vede coinvolta, stanno aumentando notevolmente. Lei rientra nell’immaginario di donna che piace ed il rischio che si possa far veicolare un’informazione sbagliata, è altamente pericolosa. Il ruolo che ha un influencer, è molto interessante e sotto certi aspetti allettante, ma drasticamente messo sotto accusa se si compromettono gli stili di vita di altri.

La Biasi si giustifica spiegando che, una malattia del passato l’ha costretta a far un uso prolungato di alcuni farmaci che l’hanno portata ad avere un fisico eccessivamente magro.

Photo Credits: Instragram

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio