Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara Chiappini, curve morbide e fisico esplosivo: una bellezza naturale. [FOTO]

Barbara Chiappini è la donna che incarna perfettamente la bellezza mediterranea. Lei che, negli anni 2000 ha dominato le scene televisive partecipando a programmi e show serali. Ha ammaliato milioni di telespettatori, ed ora lo fa attraverso il suo profilo Instagram con scatti decisamente hot. Curve morbide, fisico statuario e occhi neri che oltrepassano l’obiettivo. È difficile non esserne affascinati, soprattutto quando si ritrae in situazioni che sfociano sul fronte bollente.

Photo Credits: Instagram

Bikini nero e abbronzatura seducente. Un mix di sensualità ed eleganza in un unico scatto fotografico. I suoi followers che oltrepassano i 79 mila sono rimangono costantemente senza fiato. Fra i commenti dei fan, c’è chi elogia la sua bellezza e chi si sofferma al suo  corpo naturale privo di ritocchi. Il risultato è esplosivo!

“Sempre sulla cresta dell’onda, super Barbara “, “Finalmente un fisico naturale, se ne vedono così pochi ultimamente. Sei più bella di di tutte le altre super ritoccate e rifatte!👏🏻👏🏻👏🏻”, “Magnifica 😍”.

 

Barbara Chiappini sexy e hot, le sue curve bollenti risvegliano i suoi followers [FOTO]

La sua caratteristica che non ha mai tradito, neanche quando le mode lo escludevano, sono i suoi perfetti capelli lunghi, castani e voluminosi. Barbara Chiappini è una splendida donna di quarantaquattro anni, piacentina. Una bellezza che si ricorda dai tempi di un lontano 1993, dove per la prima volta, la showgirl apparve sugli schermi televisivi in veste di Miss per il concorso internazionale di bellezza Miss Mondo dove le è stata assegnata la fascia di Miss Mondo Fotogenia. La sua carriera ebbe inizio lo stesso anno nelle sale televisive di Buona Domenica come valletta. La sua gavetta ricca di incontri fortunati, ha reso la sua vita professionale ricca di eventi televisivi includendo soprattutto le trasmissioni in prima serata, favorendole la possibilità di ritagliarsi un ruolo ben definito e riconoscibile dal mondo della televisione. Poi, Barbara Chiappini decise di mettere in stand-by la sua carriera per dedicarsi alla famiglia. Mamma di due bambini è felicemente sposata e  ama condividere alcuni momenti della sua quotidianità con i numerosi fan su Instagram.

 

Photo Credits: Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio