Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton, pancino sospetto: lo scatto che non sfugge ai fan [FOTO]

Kate Middleton mamma per la quarta volta? I fan iniziano a nutrire i primi sospetti. Dopo George (6 anni), Charlotte (4 anni) e Louis (poco più di 1 anno), potrebbe essere in arrivo un nuovo Royal Baby per il Duca e la Duchessa di Cambridge, che si sono sempre detti aperti all’idea di avere tanti figli. Soprattutto Kate, il cui debole per i bambini è arcinoto, nonché la propensione a vivere in famiglie numerose (lei stessa è la prima di tre fratelli – Pippa, 35 anni, e James, 32). Eppure, se prima si trattava solo di ipotesi, ora il sospetto che un’altra cicogna stia arrivando inizia ad essere sempre più fondato.

La foto sospetta

A insospettire (e far sognare) i fan di una nuova gravidanza di Kate Middleton sarebbe stata in particolare una foto, scattatale in occasione del suo primo impegno ufficiale dopo la pausa estiva. Nello specifico l’inaugurazione di una nuova area per bambini sorta all’interno della città di Londra. Negli scatti che le sono stati fatti durante la giornata, si nota bene come la Duchessa di Cambridge non solo presenti una certa rotondità all’altezza del ventre, ma come sia solita anche accarezzarsi la pancia con fare protettivo. Un gesto tipicamente da madre. A confermare i sospetti sarebbero stati poi gli atteggiamenti che Kate ha tenuto durante la giornata nei confronti dei bambini presenti all’inaugurazione. La moglie di William si è mostrata infatti particolarmente affettuosa, decisamente più del solito, dispensando coccole e sguardi dolci.

Il desiderio di Kate Middleton

Che Kate Middleton sia alla ricerca di un nuovo bambino era stato confermato, nell’ultimo periodo, anche da Phil Dampier, esperto di Royal Family. «Kate adora la vita familiare a Norfolk – aveva dichiarato – e un quarto bebè le darebbe una scusa per trascorrere più tempo nella sua dimora in campagna e sottrarsi agli impegni ufficiali, che non le sono affatto graditi. La duchessa ha imparato a cavarsela bene coi doveri reali e sa come relazionarsi con la gente, ma da quanto mi risulta preferirebbe di gran lunga restarsene a casa coi bambini».

Pulsante per tornare all'inizio