Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Henger esagerata al mare, perizoma e lato b in primo piano: curve mozzafiato [FOTO]

La gran parte di noi ha già ripreso il ritmo frenetico e lavorativo, tipico degli inizi di settembre. Ma c’è chi ancora si sta concendendo gli ultimi attimi di sole e di vacanze. E’ il caso di Eva Henger, che sul suo profilo Instagram si è mostrata immersa in meravigliose acque cristalline, con un panorama di tutto rispetto.

Bisogna ammettere, però, che il vero spettacolo è lei! A 46 anni, infatti, la bionda ungherese sfoggia una forma strepitosa e non fa nulla per nasconderla, anzi. Il suo lato b è esplosivo è messo in risalto da un bikini decisamente striminzito, che lascia poco spazio alla fantasia.  Oltre 30mila like in poche ore per la Henger, oltre ai tantissimi commenti. “Eva, sei sempre bellissima”, le scrivono i suoi fan. 

Photo Credits: Instagram

Eva Henger bollente: eccola in micro-bikini succinto [FOTO]

La bellissima attrice Eva Henger appena tornata dalle vacanze a Sharm el-Sheikh, in Egitto, ha deciso di condividere con i suoi affezionati fan una sua foto ricordo. Già dall’Egitto aveva deciso di dedicare ai suoi fan alcuni scatti del suo viaggio in pieno stile Henger, cioè pubblicando molte foto in cui i meravigliosi paesaggi sono accostati alle sue curve perfette.

Nell’ultimo scatto Eva è ritratta appoggiata al bordo di un muretto in pietra in cui, in posa, si fa baciare dal sole. Un’immagine paradisiaca che ha reso “bollente” l’estate dei suoi seguaci, che hanno immediatamente riempito la foto di like e commenti. La bellezza ineguagliabile di Eva Henger colpisce ancora e non passa di certo inosservata. La sua avvenenza è insuperabile, la Henger, grazie alle sue curve maestose, riesce ad incantare e a conquistare proprio tutti con un semplice scatto in costume. 

Photo Credits: Instagram

Il popolo del web, soprattutto, si è trovato subito in accordo su un dettaglio preciso: il corpo di Eva. A 46 anni, la showgirl ungherese fa invidia a molte ragazze e colleghe. Sempre in forma, mostra un fisico davvero perfetto, generoso nelle sue forme e armonioso nelle sue curve. Il suo lato B sembra dipinto, come sottolineano molti utenti: “Madre natura spettacolo di donna fantastica..”, “Divinamente stupenda complimenti il top delle top”.

Naturalmente non sono mancate le critiche, fatte forse per invidia o per il semplice gusto di scrivere qualcosa sui social. Eva Henger non sembra curarsi di loro, anzi la bella ungherese, ormai naturalizzata in Italia, prosegue per la sua strada, ricaricata per una stagione lavorativa intensa.

Pulsante per tornare all'inizio