Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Flavia Vento, incredibile confessione: “Ho baciato una star di Hollywood”. Ecco chi è

Flavia Vento è al centro di un succulentissimo scoop che, nel corso delle ultime ore, sta spopolando in televisione e sul web. La rivelazione è avvenuta durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, incentrata sulla tematica degli influencer. A condurre il dibattito, come sempre, sua maestà Barbara D’Urso; tra gli ospiti invece, seduti sulle bianche poltrone dello studio, Giovanni Ciacci, Carlo Mondonico e, per l’appunto, Flavia Vento. Un trio esplosivo, che di lì a poco avrebbe lanciato una bomba gossip riguardante il passato della bionda showgirl.

Flavia Vento e…Leonardo DiCaprio!

Flavia Vento non era ovviamente il cuore del dibattito del giorno a Pomeriggio Cinque, ma lo è improvvisamente diventata. Tutto è cominciato quando si è iniziato a parlare di Fedez e Chiara Ferragni, definiti da Carlo Mondonico due “star internazionali”. Un epiteto che non è andato particolarmente a genio all’opinionista Giovanni Ciacci, che piccato ha allora chiesto: «Ma allora l’ex fidanzato di Flavia Vento cos’è? Una starissima?». Un’affermazione che ha lasciato interdetti i presenti in studio, che non hanno compreso di chi si stesse parlando. Poi la rivelazione: l’uomo in questione era nientemeno che Leonardo DiCaprio. «Flavia ma tu sei stata fidanzata con Leonardo DiCaprio?», le ha subito chiesto Barbara D’Urso, terribilmente curiosa di sapere nei minimi dettagli la vicenda.

Flavia Vento, confessione piccante a Pomeriggio 5: ecco cosa ha detto

Il racconto della showgirl

Se inizialmente Flavia Vento ha titubato un po’ a rispondere, presa anche dall’imbarazzo per la situazione, si è ritrovata ben presto costretta a vuotare il sacco. «Ma no – ha dichiarato la showgirl – l’ho conosciuto vent’anni fa, ma non c’è stato niente di che. Siamo usciti, però ora addirittura fidanzati… C’è stato un bacio in discoteca, ma parliamo di più di vent’anni fa». Ebbene ecco la notizia shock: pur non essendo stati fidanzati, Flavia Vento e Leonardo DiCaprio si sarebbero concessi qualche bacio in passato. «Poi sono diventata casta pure per questo», ha poi ironicamente aggiunto la donna.

Pulsante per tornare all'inizio