Cose da Vip

Demi Moore bollente: la FOTO completamente nuda manda in delirio i fan

Una bellezza senza età quella di Demi Moore. Nell’ultima foto resa nota dell’attrice, appare completamente nuda e manda letteralmente in delirio i fan. Dal viso angelico, ma allo stesso tempo sensuale la protagoniste di tante pellicole del cinema americano, fa sognare i suoi fan. Travolgente e mai volgare Demi è apparsa totalmente senza veli nella copertina di Harper’s Bazar.

La foto di Demi Moore, nuda è stata postata dallo stesso magazine statunitense sul profilo Instagram ufficiale del mensile americano, raggiungendo milioni di like e commenti di apprezzamento. 56 candeline e una bellezza che seduce ancora quella dell’attrice americana, protagonista tra gli altri del celebre film Ghost.

Demi Moore posa nuda a 56 anni

Demi Moore posa nuda per la copertina del magazine americano Harper’s Bazar. La foto appartiene al numero di ottobre, ma è stata resa nota su Instagram dal mensile, che mostra un’esclusiva in anteprima. Uno scatto che restituisce un fascino ‘immortale’. Non aveva nemmeno 30 anni, quando posò per la prima volta nuda nella cover di Vanity Fair America e nonostante siano passati ben ventinove anni, l’attrice americana, mantiene immutata la sua sensualità. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Una foto unica, che sponsorizza la biografia in uscita di Demi Moore

Nello scatto senza veli, regalato alla cover di ottobre di Harper’s Bazar, Demi Moore presenta il suo libro. La biografia, che racconta i tratti salienti della sua vita, curata  dalla scrittrice Lena Dunham. Il testo presto in uscita, si intitola Inside Out. E in esso sono contenuti racconti inediti dell’attrice protagonista di Ghost e Proposta Indecente. Si percorrono i momenti unici, non solo della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Un’infanzia particolare, gli amori turbolenti, la morte di persone care e la lotta contro le dipendenze. Il libro, la cui uscita è prevista per il prossimo 24 settembre, viene presentato dall’attrice americana, con queste parole: “Questo libro è una storia di sopravvivenza, successo e resa, così come di resilienza“.

“Una donna ordinaria divenuta un’icona”

“E’ il ritratto onesto e straziante di una donna dalla vita ordinaria e iconica allo stesso tempo”. Così la casa editrice della biografia di Demi Moore, commenta la prossima uscita del libro. Intanto anche l’attrice commenta su Instagram, dal suo profilo ufficiale la sua nuova esperienza da scrittrice e scrive in un posto, nel quale si immortale con il testo fra le mani: “Che bello avere questo libro tra le mani, finalmente. È da tanto che lo attendo“. A questo punto i fan già estasiati dalla bellezza e dalla bravura di Demi, non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli inediti della sua vita.

LEGGI ANCHE: Emily Ratajkowski stratosferica in costume, scollatura pericolosa: si vede tutto [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio