Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Gemelli

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 16 al 22 settembre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Gemelli. 

Amore ★★★★★
Cari amici dei Gemelli, Venere e Mercurio sono dalla vostra parte e vi renderanno irresistibili! Questa settimana potrebbe essere ricca di incontri passionali per voi, soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato: il fine settimana sarà di fuoco! Mi raccomando, evitate di chiudervi in voi stessi ed apritevi alle belle novità che vi aspettano. 

Lavoro ★★★★
Così come Venere, anche Mercurio sarà dalla vostra parte. Impossibile resistervi, anche sul lavoro. Sarete convincenti e sicuri di voi stessi e delle vostre idee: siete finalmente pronti a conquistarvi il vostro spazio nel mondo: buona fortuna! 

Salute ★★★
Grazie alle energie ritrovate, siete più in forza e più grintosi che mai. Ricordatevi di mangiare bene e di fare un po’ di moto, anche quando la passione amorosa conquisterà gran parte delle vostre energie mentali! Nel fine settimana, poi, prendete il volo e concedetevi una giornata in mezzo alla natura: sarà in grado di donarvi la serenità che vi manca. 

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 16 al 22 settembre 2019

Pulsante per tornare all'inizio